Ziorescio
Nuovo forumer
Grazie mille armour65... hello bank ha bloccato dal 16 Ottobre.... Fineco ok.... di webank che mi dici?Fineco è la migliore e se poi fai il multicurrency è anche meglio
Grazie mille armour65... hello bank ha bloccato dal 16 Ottobre.... Fineco ok.... di webank che mi dici?Fineco è la migliore e se poi fai il multicurrency è anche meglio
Grazie mille armour65... hello bank ha bloccato dal 16 Ottobre.... Fineco ok.... di webank che mi dici?
ma il senso di pagare un'altra miliardata di cedole per poi fare default disordinato chi me lo spiega? grazie.
Fineco è la migliore e se poi fai il multicurrency è anche meglio
Purtroppo l'alternativa "razionale" , cioè quella di una ristrutturazione ordinata è bloccata.
Sia dalle sanzioni (qui sì) che dal fatto che quando si ristruttura ci si siede attorno ad un tavolo
Al momento sembrerebbe bloccata.
Se l'ipotesi Nomura/Kain prende corpo ci rimettono tutti tranne Maduro e questo ai biechi imperialisti Usa non dovrebbe andare bene.
Chissà se quando si accorgono che un default disordinato fa più male agli altri che a Maduro troveranno il modo di permetterla ?
Ciao Owbl,
sono messo male col cell , Nomura dice che saltano a gennaio ?
Su che basi ?
Purtroppo l'alternativa "razionale" , cioè quella di una ristrutturazione ordinata è bloccata.
Sia dalle sanzioni (qui sì) che dal fatto (una volta passato il giogo "sanzioni") che quando si ristruttura ci si siede attorno ad un tavolo.
Il debitore dovrebbe, con credibilità, dimostrare che diventerà bravo e si impegnerà in un ottica di risanamento e pulizia "liberista" : es privatizzazione PDVSA e ribaltamento di 180 gradi della politica Chavista dei 3 cambi col dollaro.
Probabilità ? Zero (IMHO)
Altra alternativa una vera e propria cubanizzazione con Cina e Russia e un buon avvocato che riesca a proteggere il flusso di denaro/beni dalle grinfie dei creditori.
Era la via che Avatar77 (se ci sei batti un colpo) aveva scovato come ancora minoritaria all'interno del governo.