Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

angy2008

Forumer storico
posso chiedere, seguendo distantemente, quali coupon hanno pagato ???
PDVSA 2017 ??
ci sono quattro liste attualmente: coupon in GP in attesa del pagamento, GP scaduti pagati ma non arrivati, GP scaduti e non pagati, coupon pagati e arrivati. Della quarta lista penso ci sia solo la PDVSA 2020 ed è pure da verificare l'incasso effettivo sui cc. Tutti gli altri mi sà che subiranno la medesima sorte cioè o tornano tutti indietro o vengono dirottati o ultimo caso miracoloso vengono tutti pagati. PDVSA 2017 si colloca nella seconda lista con riserva di verificare se le notizie son vere.
 
Ultima modifica:

Kain

Forumer attivo
DQm1xNoXcAE-HJr.jpg
 

Kain

Forumer attivo
Importante
"Experto de la #ONU" invitado por el gobierno: "En #Venezuela hay zozobra, angustia, inseguridad y, en algunos sectores, grave escasez, pero no llega al extremo de crisis humanitaria."
 

sandrino

Forumer storico
Un mio collega ha Moglie cubana ed imparentata con venezuelani

Le attribuisco la miglior definizione della realtà di Caracas

“Lo Stato decide cosa deve esserci e cosa no, in tutto anche per mangiare, sopratutto per mangiare. Quello che deve esserci lo trovi quanto ne vuoi: quello che non deve esserci lo paghi oro. Il punto è che più la crisi morde e meno cose “debbono esserci”.
Se sei fortunato e ti garba quel che offrono tiri avanti. Questo va bene per i poveri della missione vivenda: hanno migliorato stile di vita.
Se sei ricco stai bene perché puoi tutto.
La classe media diventa sempre più quella del vorrei ma non posso”
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto