Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Magari al posto di essere disfattisti si potrebbe cercare di capire perché dal 28 ottobre si parla di termine di pagamento al 23 febbraio per la PDVSA22 6%
sono quei 5-6 mesi in piu' se glieli lasciano per le scadenze..vedi nessuno dice che la regola non possa essere modificata gli si lascia del tempo poi il debitore si organizza e paga..
la negoziazione va bene perche' hanno deciso di stare tutti zitti fermi e muti ad aspettare io farei cosi alla fine facciamo tutti cosi fermi ad aspettare..
 
Vorrei precisare (messaggio a forum uniti) che la storia dei 1600 milioni bloccati nelle depositarie non è la notizia del giorno.
Questa cosa venne detta a NOVEMBRE 2017 ed oggi è stata ritirata fuori ad uso e consumo di questi cazzari delinquenti.
 
Caracas, 27 feb 20:44 - (Agenzia Nova) - Il maggiore cartello delle opposizioni venezuelane - il Tavolo dell'unità democratica (Mud) - ha presentato al governo di Nicolas Maduro le condizioni "non trattabili" per poter partecipare alle elezioni presidenziali del 22 aprile. Entro oggi scade il termine fissato dal Consiglio nazionale elettorale (Cne) per potersi iscrivere alla corsa e la Mud, la settimana scorsa, ha comunicato di non voler partecipare per mancanza delle garanzie per un voto "libero" e "democratico". La missiva arriva nelle ore in cui Maduro ha formalizzato al sua candidatura, in una cerimonia accompagnata dalla presenza dei suoi sostenitori per le strade di Caracas. "Insieme al popolo iscrivo questa candidatura, per continuare il lavoro instancabile per la Patria. Giuro che non vi deluderò. La vittoria ci appartiene perché uniti tutto è possibile", ha scritto il capo di stato sul suo account di twitter.
 
Vorrei precisare (messaggio a forum uniti) che la storia dei 1600 milioni bloccati nelle depositarie non è la notizia del giorno.
Questa cosa venne detta a NOVEMBRE 2017 ed oggi è stata ritirata fuori ad uso e consumo di questi cazzari delinquenti.


A Novembre si parlava di 450 milioni di usd bloccati e sarebbero stati usati per uso alimenti ora si parla di 1600 milioni di usd bloccati e sono per pagamento cedole.

A parte che le cifre sono diverse , sono diverse anche le destinazioni d'uso
 
Ultima modifica di un moderatore:
A dicembre ne aveva dichiarato 3.000 di milioni di $ bloccati, perciò adesso o ne ha 1.400 disponibili per il pagamento delle cedole o sta solo dando i numeri del lotto.

Jorge Arreaza: Venezuela tiene bloqueados más de 3.000 millones de dólares
a novembre 1600...

#DatoMV: La proveedora de servicios financieros Euroclear, tiene retenido 1600 millones de dólares destinados a alimentos y medicinas para Venezuela. Lo informó el ministro de Comunicación Jorge Rodríguez.
 
Ripeto un suggerimento per gli ammirevoli ottimisti che frequentano questo ed altri lidi

Tra 40 giorni scade Elecar . La prendete a 30 e qualcosa. Forza forza !
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto