Llukas
Frangar non Flectar
Va be mi avete convinto abbiamo perso tutto.
Ora mi compro un ape usato e vado a vendere i lupini.
ahah le fusaie!
Va be mi avete convinto abbiamo perso tutto.
Ora mi compro un ape usato e vado a vendere i lupini.
oggi sono aperti a caracas xo e nn hanno scaricato...Miqui mi hai anticipato.
Due dati a supporto
Due scambi riportati su finra
90k nominali totali
Uno a 41, l’altro a 41.25
oggi sono aperti a caracas xo e nn hanno scaricato...
cmq a bassissimi volumi nn si possono fare considerazioni (siamo sempre e solo a 41) ma vale anche quando scende
Sono totalmente d'accordo- Basta con: tutto va a zero,domani dieci punti giù,etccerte affermazioni non andrebbero fatte nessuno conosce cosa accadrà. una cosa è dare un parere altra fare terrorrismo
secondo me oggi le pdvsa faranno sui 10 12 milioni di volume. nn c e nessuno.Certamente
Sono totalmente d'accordo- Basta con: tutto va a zero,domani dieci punti giù,etc
#ReporteDiario: Bono PDVSA20 fue el más negociado con $3,70 millones, seguido del PDVSA37 con $2,80 millones y, finalmente, PDVSA22 con cupón 12,75% cierra el top-3 con $2,00 millones. La cantidad negociada por el día de hoy fue superior a $12 millones (REPORTE DIARIO LIFEINVEST 02-04-2018 - lifeInvest ASSET MANAGEMENT).secondo me oggi le pdvsa faranno sui 10 12 milioni di volume. nn c e nessuno.
vedo anche la 2031 che fa meno 8 e le altre pari o poco sopra o poco sotto.
forse quello della 31 ha suicciato su elecar...
#ReporteDiario: Bono PDVSA20 fue el más negociado con $3,70 millones, seguido del PDVSA37 con $2,80 millones y, finalmente, PDVSA22 con cupón 12,75% cierra el top-3 con $2,00 millones. La cantidad negociada por el día de hoy fue superior a $12 millones (REPORTE DIARIO LIFEINVEST 02-04-2018 - lifeInvest ASSET MANAGEMENT).
volumetti
ci troviamo a metà?Mettetevi d’accordo ... :-/
La variación promedio en los #BonosPDVSA fue de -0,6%. El volumen fue inusualmente bajo, cerrando en $35 millones (estimado de TRACE). El único bono con volumen mayor a $10 millones fue el PDVSA 20 ($11,1 millones)