zanjc
Nuovo forumer
Direi che da oggi potremmo assistere ai primi bombardamenti
Questa settimana ALMENO 10 punti percentuali giù
certe affermazioni non andrebbero fatte nessuno conosce cosa accadrà. una cosa è dare un parere altra fare terrorrismo
Direi che da oggi potremmo assistere ai primi bombardamenti
Questa settimana ALMENO 10 punti percentuali giù
certe affermazioni non andrebbero fatte nessuno conosce cosa accadrà. una cosa è dare un parere altra fare terrorrismo
Ciao Zanjc
Posso concordare che la mia view possa deprimere -deprime anche me- ma basta guardare il mercato per capire quale sia la realtà.
Non mi sto inventando nulla purtroppo.
Va be mi avete convinto abbiamo perso tutto.Aggiungo inoltre che col monte dei pagamenti dovuto ad aprile arriviamo a 4 miliardi di insoluto.
Del Petro non si hanno notizie. Tra l’altro non esiste neanche la possibilità di negoziarlo.
Va be mi avete convinto abbiamo perso tutto.
Ora mi compro un ape usato e vado a vendere i lupini.
Se avessero iniettato i soldi spesi per creare i petro o stampare i nuovi bolivares nell economia reale già si poteva recuperare qualche industria o aumentare un po l importAggiungo inoltre che col monte dei pagamenti dovuto ad aprile arriviamo a 4 miliardi di insoluto.
Del Petro non si hanno notizie. Tra l’altro non esiste neanche la possibilità di negoziarlo.
però ci andrei piano a dire che scendono di 10 punti
saluti
ma lascia ben perdere tutto e tieniti il venezuela va la..Avete un ape usato?
Ma elecar conta come un bambino ad una riunione di condominioCredo che si intensificheranno le vendite proprio perché molti tenderanno ad uscire prima di mercoledì prossimo (10 aprile) proprio per evitare di restare dentro al disastro Elecar.