Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (19 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ricardo Hausmann‏ @ricardo_hausman

Hoy @jorgerpsuv dijo q en #Vzla habían 5 millones de colombianos, 500 mil peruanos y 400 mil ecuatorianos. El censo de 2010 de Chávez de 2010 habían 604.514 colombianos, 33.577 peruanos y 28.410 ecuatorianos. Alguien miente.

Dl5MKuHW4AAO2OR.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Ecoanalítica‏Account verificato @ecoanalitica


#Clave Según @ReutersVzla el cierre del terminal de Jose, principal puerto de exportación de petróleo, podría retrasar hasta 5 millones de barriles en entregas de crudo a la petrolera estatal rusa Rosneft, según una fuente y documentos de PDVSA conocido el miércoles

#ElDato Bajo el supuesto que la producción petrolera se mantenga estable, el gobierno de N. Maduro necesita que el petróleo venezolano promedie US$ 97,4/bl en 2018 para cubrir en su totalidad la brecha externa
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Questo sareebe un 3d finanziario.
Le discussioni politiche dovrebbero essere accolte ( e benvenute) se hanno un immediato precipitato operativo.
Invece no, vedo che si continua con la qualunque.

Invito ancora una volta la moderazione (unica responsabile dell'andamento di un 3d , avendo tutti i poteri) a fare osservare questa regola.

Chi vuole può aprirsi la dicussione che vuole (dò alcuni titoli) ma qui è OT :
-" Maduro è peggio di Hitler";
- "se non ci fossero state le sanzioni mi sarei laureato";
- " fa le scureggie più saporite Trump o Maduro ?"


PS
che PDVSA non pubblichi i dati contabili (siamo a settimane di ritardo rispetto ai dati dell'anno scorso pubblicati in ritardo per i noti problemi di cui però avevano parlato) non interesssa a nessuno ????
Io ho provato a scrivere all'IR , ma ovviamente non mi ha considerato.


Ritengo giusto e sensato quello che dice vento. Per cortesia stare sul tema (finanziario).
Segnalateci ulteriori ot
 

Users who are viewing this thread

Alto