Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

se fosse confermato.. significa che i titoli in default hanno un valore non indifferente..

Nella nota si dice che la AN ha notificato alle imprese che l'operazione è incostituzionale, in caso di regime change potrebbero richiedere indietro tutto quello che hanno ricevuto più i danni?

se fosse confermato.. significa che i titoli in default hanno un valore non indifferente..

si sapeva, appena si ventilò una possibilità di cambio regime si erano impennati. adesso sonnecchiano trainati dalla crisi degli emergenti dovuta agli usa che hanno attuato una stretta sui dollari. nonostante tutto dimostrano una forza notevole.

Nella nota si dice che la AN ha notificato alle imprese che l'operazione è incostituzionale, in caso di regime change potrebbero richiedere indietro tutto quello che hanno ricevuto più i danni?

appunto.. ma resta l'unica soluzione ragionevole: accettare le obbligazioni come mezzo di pagamento del petrolio, o delle riserve.

Questo sareebe un 3d finanziario.
Le discussioni politiche dovrebbero essere accolte ( e benvenute) se hanno un immediato precipitato operativo.
Invece no, vedo che si continua con la qualunque.

Invito ancora una volta la moderazione (unica responsabile dell'andamento di un 3d , avendo tutti i poteri) a fare osservare questa regola.

Chi vuole può aprirsi la dicussione che vuole (dò alcuni titoli) ma qui è OT :
-" Maduro è peggio di Hitler";
- "se non ci fossero state le sanzioni mi sarei laureato";
- " fa le scureggie più saporite Trump o Maduro ?"

PS
che PDVSA non pubblichi i dati contabili (siamo a settimane di ritardo rispetto ai dati dell'anno scorso pubblicati in ritardo per i noti problemi di cui però avevano parlato) non interesssa a nessuno ????
Io ho provato a scrivere all'IR , ma ovviamente non mi ha considerato.

Dl4FwvIX4AALUSW.jpg

C'è una risposta a tutte le discusioni che abbiamo letto in questi giorni e la risposta è QUINTA COLONNA, se vuoi sapere di cosa si tratta, la definizione e la storia è nei seguenti articoli. Possono facilmente identificare gli individui che agiscono in quanto tali. Questo è il cancro che attacca il Venezuela. Uno dei suoi principali organi di stampa è LA PATILLA.

La quinta columna en Venezuela - Por: J.W. De Wekker Vegas

7 ejemplares de la quinta columna venezolana - VZLATIMES

Hai saltato una fase.
Prima della quinta colonna, arrivano gli untori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto