Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
Innanzitutto permettetemi di salutare tutti gli utenti del forum. Non sono un esperto, ma un poco di Venezuela me ne intendo, sapreste dirmi se questi bonds si possono shortare o se c’è un modo per shortare il Venezuela. Grazie a chi vorrà rispondere

ah ti svegli presto per lo short, in effetti è un'ottima posizione per tentarlo. quando stavano a 100 era troppo facile in effetti.
 

carib

rerum cognoscere causas
nuovi salari dei militari a settembre: 1.800 BS (20 dollari al mese) e non 16.000 BS, come pianificavano inizialmente.
vediamo se si in.cacchiano.
 

sandrino

Forumer storico
@lovebond ti rispondo per l’ultima volta.

Continui a dire cose non attinenti alla realtà, guarda come sono diplomatico.

Qui chi la vede male non insulta e non ha mai insultato nessuno.

Viceversa voi inguaribili ottimisti, integralisti del primaopoismo ex mangiatori di pesce siete incazzati come bisce ma mascherate il tutto parlando di sfiga, di utenti menagrami, vi arrampicate sugli specchi facendo uso del kit di argomenti che vi ha genialmente elencato l’amico @gnub

E insultate a mazzetta. Tirò fuori gli screenshot di quello che mi scrivete ve potrei fare causa per diffamazione a vita.

Mi sa tanto che distorcere la realtà per te e’ cosa routinaria.

Ciao
 

lovebond

Nuovo forumer
@lovebond ti rispondo per l’ultima volta.

Continui a dire cose non attinenti alla realtà, guarda come sono diplomatico.

Qui chi la vede male non insulta e non ha mai insultato nessuno.

Viceversa voi inguaribili ottimisti, integralisti del primaopoismo ex mangiatori di pesce siete incazzati come bisce ma mascherate il tutto parlando di sfiga, di utenti menagrami, vi arrampicate sugli specchi facendo uso del kit di argomenti che vi ha genialmente elencato l’amico @gnub

E insultate a mazzetta. Tirò fuori gli screenshot di quello che mi scrivete ve potrei fare causa per diffamazione a vita.

Mi sa tanto che distorcere la realtà per te e’ cosa routinaria.

Ciao
Certo che l'attacco è la miglior difesa...io non ho mai insultato nessuno, ma sono stato insultato. Di ciò può testimoniare il moderatore di questo forum. A me delle vostre polemiche non è mai interessato nulla. Sono semplicemente un detentore di titoli venezuelani, contento del mio Pmc e disposto ad attendere l'esito finale di tale investimento. La cosa dà fastidio a qualcuno? Sono sul forum perché leggo notizie utili da alcuni utenti in particolar modo, Carib ad esempio. Chi non ce la fa a restare in questo investimento o non è affatto investito non può prendersela con chi lo vive in modo sereno. Tutto qui.
 

lovebond

Nuovo forumer
per esserci diffamazione ci deve essere la tua assenza. provarla su un forum pubblico che frequenti e sul quale rispondi mi sembra un po' azzardato ma in bocca al lupo. ti consiglio di fare la querela attraverso un ottimo penalista per avere qualche speranza che non venga subito archiviata. gli screenshot sono poi materiale debole. ti servono più che altro buoni testimoni che vengano a testimoniare.
Io non ho mai scritto niente né a lui né ad altri...non ne vedo l'utilità. Probabilmente si riferisce a qualcun altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto