In occasione delle festività natalizie dovremmo essere tutti più buoni.
Non ho mai creduto a sta roba, sono soltanto pacchi di emotività da assorbire per gli empatici... con le lucette a render tutto più gradevole.
chi balordo è, balordo resta, sempre e comunque.
faccio uno sforzo e mi adeguo al perbenismo imperante: a nome di quei “quattro statali” che scrivono qui dentro (non sapevo ve ne fossero ma massimo rispetto) auguro buone feste a tutti, in particolare a quel “soul asylum” de noantri che è diventato l’altro forum.
auguriamoci che il Venezuela possa avere un minimo di recovery e che possa lenire le dilanianti ferite finanziarie ma direi soprattutto PSICOLOGICHE che tanto disagio stanno creando a numerosi individui.
Auguro a chi ha problemi di salute di risolverli nel miglior modo possibile.
Per il resto una piccola considerazione personale: a causa di vicissitudini personali piuttosto delicate ho scritto pochissimo, per mesi, su IO. Non che ne abbiate sentito la mancanza ma questa premessa era necessaria.
Non ho sbagliato nulla sul vvv e direi PURTROPPO. Non mi sono preso alcun merito anzi.
Specifico solo una cosa
Non sono uno statale
Non lavoro dove dice il sig amgone
Non scrivo su Investing.com.
Scrivo solo su IO purtroppo per voi
Non sono affatto ricco e l’ho sempre detto
Sono un papà, un lavoratore come tanti
se ve rode il sederino della situazione evitiamo di bullizzare le persone civili come me e come
@tommy271
una volta allo stadio in curva nord c’era uno striscione che più o meno diceva (dedicato ai romanisti)
Nessuno ve copia
Nessuno ve stima
Ma chi ve se incula
ecco, è Natale quindi io dico in altro modo: pace e bene a voi denigratori.