Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il procuratore generale degli Stati Uniti, Pam Bondi, ha annunciato che il governo di Donald Trump ha aumentato a 50 milioni di dollari la ricompensa per chi porterà all'arresto del presidente de facto del Venezuela, Nicolás Maduro. (ANSA)
Se però nei prossimi 10 anni vi fosse un cambio di regime e una ristrutturazione, poniamo, a 15-20, i bond venezuelani diverrebbero divertenti da negoziare.
Se però nei prossimi 10 anni vi fosse un cambio di regime e una ristrutturazione, poniamo, a 15-20, i bond venezuelani diverrebbero divertenti da negoziare.
da negoziare in una ottica di vendi guadagna e penditi questi titoli resteranno su livelli infimi per molti anni anche con un nuovo governo tanta è disastrata la situazione socio/politica/economica
Buongiorno a tutti,
è quello che sto aspettando anch'io e l'ho scritto ogni tanto rispondendo a chi chiedeva consigli sul da farsi. Secondo me quando e se ci sarà un cambio di governo e questo sarà filo americano, quando si inizierà a parlare seriamente di ristrutturazione e infine quando la ristrutturazione verrà effettivamente portata a termine con un accordo tra le parti, i nuovi titoli che inizialmente a mio modo di vedere potrebbero quotare (vedremo) come dici tu intorno ai 15-20 proprio perché l'economia dovrà riprendersi da tanto è disastrata, solo a quel punto potrebbe (non è detto), presentarsi una nuova occasione d'investimento. Il problema di tutto questo ragionamento è che finché Maduro rimarrà ben saldo senza nemmeno essere riconosciuto a livello internazionale, potremo andare avanti altri 20 anni così senza che accadrà nulla.
Quindi sicuramente ogni tanto ci sarà da "buttare un occhio" sul Venezuela ma bisogna anche essere consapevoli che, ad andar bene, ci vorranno ancora diversi anni prima che cambi qualcosa e si pongano le basi per quanto scritto sopra.