stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2021 #1 Sono ancora indeciso sul colore. Vorrei evitare il classico blu. Sto cercando un vestito color melanzana, ma e’ dura
Sono ancora indeciso sul colore. Vorrei evitare il classico blu. Sto cercando un vestito color melanzana, ma e’ dura
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2021 #2 smontonotte ha scritto: Color melanzana.. Clicca per allargare... So strano, lo so
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #3 Melanzana no, dai. Piuttosto carta da zucchero, pervinca, o, se proprio indaco.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2021 #4 Claire ha scritto: Melanzana no, dai. Piuttosto carta da zucchero, pervinca, o, se proprio indaco. Clicca per allargare... Se riesco a trovare quello che ho in mente ti assicuro che il colore è’ bello, da più sul prugna. Carta da zucchero mi sa di matrimonio Rumeno
Claire ha scritto: Melanzana no, dai. Piuttosto carta da zucchero, pervinca, o, se proprio indaco. Clicca per allargare... Se riesco a trovare quello che ho in mente ti assicuro che il colore è’ bello, da più sul prugna. Carta da zucchero mi sa di matrimonio Rumeno
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2021 #5 stradivari ha scritto: Se riesco a trovare quello che ho in mente ti assicuro che il colore è’ bello, da più sul prugna. Carta da zucchero mi sa di matrimonio Rumeno Clicca per allargare... Una cosa del genere? Mi piace
stradivari ha scritto: Se riesco a trovare quello che ho in mente ti assicuro che il colore è’ bello, da più sul prugna. Carta da zucchero mi sa di matrimonio Rumeno Clicca per allargare... Una cosa del genere? Mi piace
nera luce Ho il sole dentro 4 Agosto 2021 #7 Questo però più che melanzana a me sembra ruggine... Comunque è bello
Deep BluII Nuovo forumer 4 Agosto 2021 #8 rikirix ha scritto: Una cosa del genere? Mi piace Clicca per allargare... la catenella del cesso al taschino gli dà quel certo non so che di latrina...
rikirix ha scritto: Una cosa del genere? Mi piace Clicca per allargare... la catenella del cesso al taschino gli dà quel certo non so che di latrina...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Agosto 2021 #10 stradivari ha scritto: Se riesco a trovare quello che ho in mente ti assicuro che il colore è’ bello, da più sul prugna. Carta da zucchero mi sa di matrimonio Rumeno Clicca per allargare... Fattelo fare da un sarto su misura
stradivari ha scritto: Se riesco a trovare quello che ho in mente ti assicuro che il colore è’ bello, da più sul prugna. Carta da zucchero mi sa di matrimonio Rumeno Clicca per allargare... Fattelo fare da un sarto su misura