Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si sì non voglio il classico vestito blu. Mi piace distinguermi. Al matrimonio ad Ostuni di qualche settimana fa, ero l’unico a non avere un vestito blu o grigio. Giacca bianca e pantaloni rossi
Si sì non voglio il classico vestito blu. Mi piace distinguermi. Al matrimonio ad Ostuni di qualche settimana fa, ero l’unico a non avere un vestito blu o grigio. Giacca bianca e pantaloni rossi
Secondo me hai un fisico e dei tratti somatici (capelli compresi) che ti permettono di osare e stare bene. E' un privilegio per pochi. Ecco perchè mi fa piacere se osi.
Per esempio io non potrei mai mettermi pantaloni rosa, maglioni violetto o giacche grigie o gialle. Non riuscirei a portarli. Ho dei colori che esaltano il mio look, altri che lo uccidono
Secondo me hai un fisico e dei tratti somatici (capelli compresi) che ti permettono di osare e stare bene. E' un privilegio per pochi. Ecco perchè mi fa piacere se osi.
Per esempio io non potrei mai mettermi pantaloni rosa, maglioni violetto o giacche grigie o gialle. Non riuscirei a portarli. Ho dei colori che esaltano il mio look, altri che lo uccidono
La stessa cosa vale per la pettinatura. Un mio carissimo amico parrucchiere, da giovane provava dei tagli assurdi e improbabili (non punk...ma tagli bizzarri). Beh, comunque si conciasse, stava da Dio. Io, oltre ai due o tre tagli classici, facevo ridere i polli. Una volta mi fece la permanente....beh... lasciamo perdere
A me le giacche piacciono quando hanno un taglio particolare. Non amo i completi tipo prima comunione o cresima. Un look che usavo molto negli anni 80/90 era quello alla Don Johnson in Miami Vice (ovviamente con tunica miracolosa annessa)