titano Forumer storico 28 Marzo 2022 #161 ForexNick ha scritto: per distruggere un portafoglio ne bastano pochi Clicca per allargare... Sgrat sgrat
ForexNick ha scritto: per distruggere un portafoglio ne bastano pochi Clicca per allargare... Sgrat sgrat
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #162 titano ha scritto: Sgrat sgrat Clicca per allargare... Mediaset Geox Beghelli Class editori...serve altro? Se gradite ci son pure quelle che han perso il 100%
titano ha scritto: Sgrat sgrat Clicca per allargare... Mediaset Geox Beghelli Class editori...serve altro? Se gradite ci son pure quelle che han perso il 100%
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #163 di solito sono quelle dove gli amanti del tappettino sono molto attivi
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #164 Sono sulla panchina..strac..ma voi sempre nella cameretta.. sarete ebeti
titano Forumer storico 28 Marzo 2022 #165 bluck ha scritto: Mediaset Geox Beghelli Class editori...serve altro? Se gradite ci son pure quelle che han perso il 100% Clicca per allargare... Strano che non ne ho nemmeno una di queste
bluck ha scritto: Mediaset Geox Beghelli Class editori...serve altro? Se gradite ci son pure quelle che han perso il 100% Clicca per allargare... Strano che non ne ho nemmeno una di queste
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #166 a323109 ha scritto: Ma titoli che scendono del 90% ce ne sono pochini. Mi viene in mente solo Tim e Tesla tra qualche anno Clicca per allargare... Lasciali perdere ..quelli sono i Maestri..in 3 non ne fanno 1 buono..delle Sole..come dicono i romani
a323109 ha scritto: Ma titoli che scendono del 90% ce ne sono pochini. Mi viene in mente solo Tim e Tesla tra qualche anno Clicca per allargare... Lasciali perdere ..quelli sono i Maestri..in 3 non ne fanno 1 buono..delle Sole..come dicono i romani
superb@ffone NoTax 28 Marzo 2022 #167 ForexNick ha scritto: Io non ho ancora capito perché sia stato cacciato dal fol Clicca per allargare... io non ho capito perchè non ne hanno cacciati di più
ForexNick ha scritto: Io non ho ancora capito perché sia stato cacciato dal fol Clicca per allargare... io non ho capito perchè non ne hanno cacciati di più
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #168 superb@ffone ha scritto: io non ho capito perchè non ne hanno cacciati di più Clicca per allargare... Altrimenti erano tutti qua..a sfangularti
superb@ffone ha scritto: io non ho capito perchè non ne hanno cacciati di più Clicca per allargare... Altrimenti erano tutti qua..a sfangularti
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #169 ForexNick ha scritto: di solito sono quelle dove gli amanti del tappettino sono molto attivi Clicca per allargare... Quelli che tradan dal '80 non cadono in certe trappole.
ForexNick ha scritto: di solito sono quelle dove gli amanti del tappettino sono molto attivi Clicca per allargare... Quelli che tradan dal '80 non cadono in certe trappole.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #170 bluck ha scritto: Quelli che tradan dal '80 non cadono in certe trappole. Clicca per allargare... uno di loro vale almeno 3 sedicenti maestri
bluck ha scritto: Quelli che tradan dal '80 non cadono in certe trappole. Clicca per allargare... uno di loro vale almeno 3 sedicenti maestri