bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #171 ForexNick ha scritto: uno di loro vale almeno 3 sedicenti maestri Clicca per allargare... E forse uno ce lo siam levato dalle palle.
ForexNick ha scritto: uno di loro vale almeno 3 sedicenti maestri Clicca per allargare... E forse uno ce lo siam levato dalle palle.
titano Forumer storico 28 Marzo 2022 #172 bluck ha scritto: E forse uno ce lo siam levato dalle palle. Clicca per allargare... Io dico che bluffa
bluck ha scritto: E forse uno ce lo siam levato dalle palle. Clicca per allargare... Io dico che bluffa
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #173 titano ha scritto: Io dico che bluffa Clicca per allargare... Dove vuoi che trovi un posto dove può quotarsi da solo?
titano ha scritto: Io dico che bluffa Clicca per allargare... Dove vuoi che trovi un posto dove può quotarsi da solo?
titano Forumer storico 28 Marzo 2022 #174 bluck ha scritto: Dove vuoi che trovi un posto dove può quotarsi da solo? Clicca per allargare... E dove non lo bannano solo perchè lo hanno appena bannato e poverino non sa come passare il tempo
bluck ha scritto: Dove vuoi che trovi un posto dove può quotarsi da solo? Clicca per allargare... E dove non lo bannano solo perchè lo hanno appena bannato e poverino non sa come passare il tempo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #175 secondo me "pezzi di merda" non riesce mica a scriverlo impunemente su altri siti
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #176 titano ha scritto: E dove non lo bannano solo perchè lo hanno appena bannato e poverino non sa come passare il tempo Clicca per allargare... Come l'amichetto suo, ci soffrirebbe troppo, vecchio com'è, senza forum e poi è appena stato bannato.
titano ha scritto: E dove non lo bannano solo perchè lo hanno appena bannato e poverino non sa come passare il tempo Clicca per allargare... Come l'amichetto suo, ci soffrirebbe troppo, vecchio com'è, senza forum e poi è appena stato bannato.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #177 ForexNick ha scritto: secondo me "pezzi di merda" non riesce mica a scriverlo impunemente su altri siti Clicca per allargare... Ricordo altro utente, con simile epiteto, corroborato da video, bannato a vita.
ForexNick ha scritto: secondo me "pezzi di merda" non riesce mica a scriverlo impunemente su altri siti Clicca per allargare... Ricordo altro utente, con simile epiteto, corroborato da video, bannato a vita.
titano Forumer storico 28 Marzo 2022 #178 bluck ha scritto: Ricordo altro utente, con simile epiteto, corroborato da video, bannato a vita. Clicca per allargare... Con Moscè bastava "pezzi" ed era in galera.
bluck ha scritto: Ricordo altro utente, con simile epiteto, corroborato da video, bannato a vita. Clicca per allargare... Con Moscè bastava "pezzi" ed era in galera.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #180 titano ha scritto: Con Moscè bastava "pezzi" ed era in galera. Clicca per allargare... E poi sai che perdita. Di copia incolla ce n'è piena l'aria, nel web
titano ha scritto: Con Moscè bastava "pezzi" ed era in galera. Clicca per allargare... E poi sai che perdita. Di copia incolla ce n'è piena l'aria, nel web