ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Marzo 2022 #61 titano ha scritto: Beh...i bavaresi son degli zoticoni di alta fattura. Clicca per allargare... appunto, e pure quelli dello Skåne per gli abitanti di stoccolma
titano ha scritto: Beh...i bavaresi son degli zoticoni di alta fattura. Clicca per allargare... appunto, e pure quelli dello Skåne per gli abitanti di stoccolma
rikirix Raddrizzatore di banane 27 Marzo 2022 #62 max54 ha scritto: Mai ripudiare la terra dove si nasce Clicca per allargare...
titano Forumer storico 27 Marzo 2022 #63 ForexNick ha scritto: appunto, e pure quelli dello Skåne per gli abitanti di stoccolma Clicca per allargare... Ognuno ha i suoi terroni insomma...
ForexNick ha scritto: appunto, e pure quelli dello Skåne per gli abitanti di stoccolma Clicca per allargare... Ognuno ha i suoi terroni insomma...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Marzo 2022 #64 titano ha scritto: Ognuno ha i suoi terroni insomma... Clicca per allargare... tu per i ticinesi lo sai cosa sei ?
titano ha scritto: Ognuno ha i suoi terroni insomma... Clicca per allargare... tu per i ticinesi lo sai cosa sei ?
rikirix Raddrizzatore di banane 27 Marzo 2022 #65 ForexNick ha scritto: appunto, e pure quelli dello Skåne per gli abitanti di stoccolma Clicca per allargare... ...e io che credevo fosse un mobile dell'ikea...
ForexNick ha scritto: appunto, e pure quelli dello Skåne per gli abitanti di stoccolma Clicca per allargare... ...e io che credevo fosse un mobile dell'ikea...
titano Forumer storico 27 Marzo 2022 #66 ForexNick ha scritto: tu per i ticinesi lo sai cosa sei ? Clicca per allargare... E per quelli della Svizzera interna lo sai cosa sono i ticinesi ?
ForexNick ha scritto: tu per i ticinesi lo sai cosa sei ? Clicca per allargare... E per quelli della Svizzera interna lo sai cosa sono i ticinesi ?
rikirix Raddrizzatore di banane 27 Marzo 2022 #67 Ma uno di catania, a uno di siracusa lo chiamerà terrone?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Marzo 2022 #68 titano ha scritto: E per quelli della Svizzera interna lo sai cosa sono i ticinesi ? Clicca per allargare... la linea di demarcazione della civilta' e' il s. gottardo
titano ha scritto: E per quelli della Svizzera interna lo sai cosa sono i ticinesi ? Clicca per allargare... la linea di demarcazione della civilta' e' il s. gottardo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Marzo 2022 #69 rikirix ha scritto: Ma uno di catania, a uno di siracusa lo chiamerà terrone? Clicca per allargare... ma voi greci di malta siete dei terroni anglofoni ?
rikirix ha scritto: Ma uno di catania, a uno di siracusa lo chiamerà terrone? Clicca per allargare... ma voi greci di malta siete dei terroni anglofoni ?
max54 attenti alle penne 27 Marzo 2022 #70 rikirix ha scritto: Ma uno di catania, a uno di siracusa lo chiamerà terrone? Clicca per allargare... Non penso..ma in Puglia i salentini o leccesi odiano i baresi..un po' come Milano centro con la periferia
rikirix ha scritto: Ma uno di catania, a uno di siracusa lo chiamerà terrone? Clicca per allargare... Non penso..ma in Puglia i salentini o leccesi odiano i baresi..un po' come Milano centro con la periferia