Vetro ci ha mandato un messaggio

Io non ho mai capito una cosa: perché i teroni cianno dei posti bellissimi e li insozzano buttando carte per terra, cicche di sigarette sulla spiaggia, quando piove esce l’acqua dai tombini, non fanno manutenzioni alle cose comuni, fanno il 70 pecciendo dei lavori in nero, quando possono cercano di fotterti con L’inganno e ne vanno fieri, ai distributori di benzina devono mettere sotto chiave tutto senno’ si fottono tutto, piangono miseria e cianno i soldi nascosti e soprattutto, se fai notare tutto questo, si incazzano?
Perche' sono avanti

Io non ho mai capito una cosa: perché i teroni cianno dei posti bellissimi e li insozzano buttando carte per terra, cicche di sigarette sulla spiaggia, quando piove esce l’acqua dai tombini, non fanno manutenzioni alle cose comuni, fanno il 70 pecciendo dei lavori in nero, quando possono cercano di fotterti con L’inganno e ne vanno fieri, ai distributori di benzina devono mettere sotto chiave tutto senno’ si fottono tutto, piangono miseria e cianno i soldi nascosti e soprattutto, se fai notare tutto questo, si incazzano?

non è neanche più la.teronia di una volta.

Ormai la Puglia è gemellata col Veneto. Penso seriamente di comprarmi qualcosa in Puglia per passare i mesi invernali Li quando sarò vecchio perché sono già pieno di reumatismi.

vabbe'..Vetro è una persona squisita.. a volte con il cell. fa peggio di me..
se posso. ha gestito per anni un lido a Ostia.. per cui sa fare da mangiare e altro
riesce a gestire i suoi risparmi meglio di tanti..
ve lo ripeto. sta gestendo la madre in casa e non l'ha abbandonata in una RSA
l'altro giorno si è rotto un braccio, la demenza senile incalza e non riconosce nemmeno suo figlio
Ermi.. lo so.. non sei cattivo.. vuoi solo portare un po' di allegria.. ma non esagerare
ancora stai a postare con questi pezzi di merda?
a spiegargli che c'è gente che non vive di minkiate?
ti ci riconosci?
fa un po tu

cervia dove vai è un altro magna magna, dove c'è ripascimento ci sono in prima battuta soldi pubblici, poi partecipazioni dei singoli, ma sicuro pappa chi amministra, lo so bene dai tempi del 1 ripascimento dove capo del sindacato sib lazio era gestore della storica vecchia pineta, un avvocato,,, non serve a niente mettere sabbia senza frenare marosi, ma intanto qualcuno si arricchisce, vedi come sta dopo vari interventi, gli dicemmo in tutte le salse servono scogliere, e dove le facemmo fare la sabbia resta, vanno solo rifiorite quando dopo anni i marosi le deteriorano sopra, mentre dove hanno speso ira di dio la sabbia non c'è più lo stesso.
se non era una pappatoia ai congressi non venivano i capoccioni del PD per convincere i beoti gestori come avvocati architetti notai ect che di mare non capiscono un cazzo---------->neanche hanno mai navigato col mare forza 7 figuramoci che possono capire di effetti sulla terraferma forza 9

Users who are viewing this thread

Back
Alto