score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #1 ho segnalato alla moderazione il tuo doppio nick "Max54". Ora provvederanno a cancellarlo così impari.
ho segnalato alla moderazione il tuo doppio nick "Max54". Ora provvederanno a cancellarlo così impari.
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #3 Vetro dov'è il tuo "amico" Max54 adesso?" Sarò in giro in qualche centro commerciale? Scommettiamo che tra un po tu sparisci e lui arriva??
Vetro dov'è il tuo "amico" Max54 adesso?" Sarò in giro in qualche centro commerciale? Scommettiamo che tra un po tu sparisci e lui arriva??
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #4 score and Jones ha scritto: Vetro dov'è il tuo "amico" Max54 adesso?" Sarò in giro in qualche centro commerciale? Scommettiamo che tra un po tu sparisci e lui arriva?? Clicca per allargare... Ma nel post nella sezione trading si parla da solo?
score and Jones ha scritto: Vetro dov'è il tuo "amico" Max54 adesso?" Sarò in giro in qualche centro commerciale? Scommettiamo che tra un po tu sparisci e lui arriva?? Clicca per allargare... Ma nel post nella sezione trading si parla da solo?
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #5 bluck ha scritto: Ma nel post nella sezione trading si parla da solo? Clicca per allargare... Certo, l'ho spiegato prima in altro thread.
bluck ha scritto: Ma nel post nella sezione trading si parla da solo? Clicca per allargare... Certo, l'ho spiegato prima in altro thread.
IIIIIII 8 Gennaio 2022 #7 Ma tutto il giorno sul forum, non avete una moglie, dei figli, un cane, una vita sociale.. Dai che domani riapre la borsa Anzi no, domani è domenica, sarete ancora qui
Ma tutto il giorno sul forum, non avete una moglie, dei figli, un cane, una vita sociale.. Dai che domani riapre la borsa Anzi no, domani è domenica, sarete ancora qui