VI ASSiCURO CHE IL PIACERE E'MOLTO DIVERSO DALLA FELICITA'!!!SAPETE......

Te credo ha spedito moglie e bambocci in montagna
E se ne sta sulla sua caravella con 4 donnine il monogamo ;)

none non vengo ciccio ....

Se tornava a ts Domenica, allora si che venivo al 100% magari in corriera, ma mi tocca venire di sabato in bus e ritornare giu Domenica in Bus... tanto fa mi porto due gnokke in barca e mi rilasso :d:

certo della tua comprensione!

tu non fa lu strunz io l'albergo non te lo prenoto, dormi da me e non rompere la Minkia .....

l'avevo detto io :wall:
facciamo che io vengo da te e le donne ai monti? :D:up:

@ beppe Tf daily cambio €/$ punto 4 qualificato oggi forse... wolfe... se è così 1370 di s&P prima di un ritraccio tienilo in studio per ora è un ipotesi visto proprio ora... quello che si è cominciato a vedere è èuna leggera scorrelazione tra index e valuta.. ma è saltuaria al momento...

vediamo..

dico una cacchiata....

il petrolio sta un'altra volta ingrifato. oggi si è fatto la bellezza di 4$. ergo: devono calmarlo. come? con discesa indici.

:wall::wall::wall:

in fondo che quazzo ci vuole. basta sciotta unidebit e va' tutto a quazzo

unlui ogni giorno che passa senza delle news positive dal deficit usa aumenta esponenzialmente il rischio di trovarsi al risveglio di un qualsiasi giorno con i mkt chiusi per problemi tecnici .. per voi la speculazione aspetterà fine luglio per mettere un po di sale sulla coda dei politici al fine di trovare l'accordo o inizierà molto ma molto prima ?

per ora è un evento poco probabile .. ma qui è in gioco la presidenza usa nel 2012 .. mica l'elezione del sindaco di ....:wall::specchio::specchio:

Un saluto a tutti...

ciao Gasto....

oggi merd.a al lavoro...e altrettanto in borsa direi.....che ha UC l'ebola...?

Un saluto a tutti...

ciao Gasto....

oggi merd.a al lavoro...e altrettanto in borsa direi.....che ha UC l'ebola...?

:D

non avevo visto il grafico finora....

certo che perdere 2 decimi in quattro sedute....

sto maturando l'idea di lossare il long, quindi il punto di svolta deve essere vicino. pronto a sacrificarmi per i gain degli altri :D

appena esco e usciro' in gain e bello lo voglio pure, da sta' tradata , il fituso lo mando a fanqulo

anche se a 20800 martedi ci andiamo

Ultima modifica:
:D

non avevo visto il grafico finora....

certo che perdere 2 decimi in quattro sedute....

sto maturando l'idea di lossare il long, quindi il punto di svolta deve essere vicino. pronto a sacrificarmi per i gain degli altri :D

:lol::lol:

Grazie davvero questo spirito di sacrificio lo apprezziamo molto.......

il fatto è che ero in giro sentivo gli altri indici...torno....e sta merd.azza di fib è ancora qua....con titoli sfasciati......mah.....non mi perdo nemmeno a cercare di spiegare.......penso sia per tutti piuttosto incomprensibile.....

senta avvocato una cortesia....volevo chiederLe....

se butto mia moglie dalla finestra....è reato grave o posso addurre della motivazioni per giustificare il gesto..?

Grazie infinite...! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto