Vi attenziono questo video che ho visto altrove

Per onestà intellettuale bisognerebbe fare il confronto a parità di età.
I paesi poveri di solito hanno anche una demografia ben diversa: se ci sono 200 milioni di ragazzi e 3 (tre/00) ultraottantenni, il Covid da loro causerà meno decessi che da noi, ma non sarà imputabile al fatto che non hanno avuto accesso ai vaccini.

Ci mancherebbe. Il problema è che in quei paesi recuperare dati attendibili sarà un problema, visto che non hanno soldi per fare un tracciamento decente.
Diciamo che per ora il vaccino funziona, gli ospedali non si riempiono e i morti sono diminuiti. Bisogna vedere adesso nella sfida tra guardie e ladri quale mossa farà il virus.
Possiamo pure fare un confronto da noi rispetto all'anno scorso in cui non c'era il vaccino: da ottobre a dicembre sarà interessante.

Visto il proliferare di articoli provax e di poveri novax pentiti, mettiamo qualcosa di diverso. Certo, la fonte non è l'imparziale stampa italiana....

Mah
Uno dice una cosa e un altro il contrario

In Veneto l’80% dei ricoverati nelle terapie intensive non è vaccinato, e il 7,8% è vaccinato con una sola dose. Lo ha riferito il presidente della Regione Luca Zaia. «Di fatto - ha commentato Zaia - la terapia intensiva la stiamo dedicando quasi totalmente ai non vaccinati».

Mah
Uno dice una cosa e un altro il contrario

In Veneto l’80% dei ricoverati nelle terapie intensive non è vaccinato, e il 7,8% è vaccinato con una sola dose. Lo ha riferito il presidente della Regione Luca Zaia. «Di fatto - ha commentato Zaia - la terapia intensiva la stiamo dedicando quasi totalmente ai non vaccinati».

in israele hanno iniziato prima quindi i vaccinati della prima ora stanno perdendo protezione da questo la necessità della terza dose, presumibilmente succederà lo stesso anche da noi

in israele hanno iniziato prima quindi i vaccinati della prima ora stanno perdendo protezione da questo la necessità della terza dose, presumibilmente succederà lo stesso anche da noi
Si, intravedo una logica.
Il discorso è sensato, infatti il grin pas con 2 dosi dura 7 mesi. Quelli vaccinati a gennaio adesso sono come non vaccinati.

$Edit

ertificazione valida 270 giorni (9 mesi) dalla data dell'ultima somministrazione

Dura 9 mesi...ho appena controllato

Si, intravedo una logica.
Il discorso è sensato, infatti il grin pas con 2 dosi dura 7 mesi. Quelli vaccinati a gennaio adesso sono come non vaccinati.

israele non è certo un paese che anela a far fuori la sua popolazione e non sono un paese del terzo mondo, se agiscono in un determinato modo significa che ritengono sia la soluzione migliore

israele non è certo un paese che anela a far fuori la sua popolazione e non sono un paese del terzo mondo, se agiscono in un determinato modo significa che ritengono sia la soluzione migliore
Sul terzo mondo ho qualche dubbio.
Stanno ancora combattendo da 3000 anni.
Tanto svegli non sono, se fai una guerra o la vinci o la perdi. Loro fanno x, la trascinano all'infinito.

Ho forti dubbi sulla loro intelligenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto