Vi attenziono questo video che ho visto altrove

Dobbiamo evitare il male minore, almeno io la penso cosi.

Io nonostante abbia sempre lavorato durante il lockdown e non ero vaccinato non ho mai preso il covid. Ragionevolmente non lo prendero mai.

Adesso ci sono 2 scelte
Vaccino
No vaccino

Cosa comportano le 2 scelte?
È chiaro, restrizioni per chi non si vaccina.

Allora che faccio?
Mi vaccino ma non per paure del covid ma per paura delle restrizioni. Il covid non centra nulla col vaccino. Sono 2 cose diverse.

Io nonostante abbia sempre lavorato durante il lockdown e non ero vaccinato non ho mai preso il covid. Ragionevolmente non lo prendero mai.

scusa ma questa è una minchiata colossale, tutti quelli che prendono il covid adesso o in futuro non lo hanno preso prima

scusa ma questa è una minchiata colossale, tutti quelli che prendono il covid adesso o in futuro non lo hanno preso prima
Mica si sa. È come l'influenza, magari lo hanno già preso ma erano asintomatici.

La differenza è che li hanno beccati

Io ho preso almeno 200 raffreddori. Non è che ne prendi 1 e poi basta

[Q

Adesso ci sono 2 scelte
Vaccino
No vaccino

Cosa comportano le 2 scelte?
È chiaro, restrizioni per chi non si vaccina.

Allora che faccio?
Mi vaccino ma non per paure del covid ma per paura delle restrizioni. Il covid non centra nulla col vaccino. Sono 2 cose diverse.

Anch'io di smart ne ho fatto poco ma il virus l'ho avuto, senza gravi danni.
Il mio corpo ha dimostrato di reagire, quindi il vaccino non ero intenzionato a farlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto