Vi attenziono questo video che ho visto altrove

La logica non è applicabile, è un virus politico creato in laboratorio e diffuso volontariamente.
Fra 100 anni sara sui libri di storia questa frase
Guarda, per me la logica è UNA sola: un farmaco che non immunizza e che talvolta ti fa comunque finire in ospedale in gravi condizioni, serve solo per far fare affari ed a diffondere ulteriormente il virus dietro una falsa sicurezza. Il resto sono chiacchiere.

Guarda, per me la logica è UNA sola: un farmaco che non immunizza e che talvolta ti fa comunque finire in ospedale in gravi condizioni, serve solo per far fare affari ed a diffondere ulteriormente il virus dietro una falsa sicurezza. Il resto sono chiacchiere.

quindi meglio non prenderlo e finire tutti in ospedale, bella soluzione

Cosa fa il vaccino?
Garantisce un continuo flusso di denaro verso le multinazionali dei farmaci. E secondo voi queste hanno interesse a fermare l'epidemia?

La strategia è: creare il problema e fornire una soluzione non del tutto definitiva.

quindi meglio non prenderlo e finire tutti in ospedale, bella soluzione
Non ho detto questo: dico solo che per essere un farmaco tutt'altro che risolutorio, quanto meno non dovrebbero nemmeno pensarci all'obbligatorietà. Poi, come ho sempre detto, ognuno deve essere libero di fare quello che vuole, senza nè colpe nè responsabilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto