Vi avverto che

In un thread operatività ritieni sia fastidioso o controproducente rendere pubblici gain e loss mone

• Nel tuo caso si, quando resterai in mutande sarà troppo umiliante e ti suiciderai

Votes: 0 0,0%
  • No, però non è molto elegante

• No, è una cosa da evitare assolutamente

• Total voters
    125

Run the Park

Forumer storico
Oggi mi sono sputtanato un pacco di soldi sul bund per mia stupidità visibile e reiterata.

Do quindi mandato a Fleurs di attaccarmi un cartello dietro la schiena con scritto

"Sono Down the Park. Dileggiami se m'incontri"

Se ti può consolare è un paio di giorni che faccio caqqate semplicemente perchè è più veloce di me.... :rolleyes:

Dovrò prendermela con qualcuno se no la mia autostima ne risente...

:clava: :devil:

gipa69 ha scritto:
Se ti può consolare è un paio di giorni che faccio caqqate semplicemente perchè è più veloce di me.... :rolleyes:

Dovrò prendermela con qualcuno se no la mia autostima ne risente...

:clava: :devil:

La mia autostima oggi è alle stelle.....

Long su bond, dollaro e mercati.....

Tutto perchè la monetina ha detto così.....al di là di ogni logica......

Catullo ha scritto:
La mia autostima oggi è alle stelle.....

Long su bond, dollaro e mercati.....

Tutto perchè la monetina ha detto così.....al di là di ogni logica......

In bocca al lupo...

Io non lo farei mai

...confesso a dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni. (battendosi il petto) per mia colpa, mia colpa, mia massima colpa (omissis)

un saluto dal "gunter"

Uffa ma non posso neanche fare un coming out serio :-D

Ultimamente in troppe occasioni non ho operato sui segnali che avevo (segnali che c'erano prima, non dopo!) e oggi in particolare mi ritrovo un drawdown umiliante. Per questo penso che dovrei sentirmi scemo... ma in realtà non riesco a sentirmi proprio niente di che.

Cmq oggi nel mio chill out legnatico ho preso una decisione: aprirò anche io un thread di Down-operatività dove postare i miei movimenti sui derivati :)

A proposito: è meglio mettere gain/loss monetari o limitarsi ai tick ?

DAI RUN!!
:) :)

Ti rifarai!

Siccome io sono una persona poco elegante....nonostante il voto espresso dico:

a gennaio mi son preso una batosta di 15.000 euro sui cw di telecom...riuscirò a replicare??!!
:-? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :( :( :( :D :D :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Io non sò cosa rispondere, piu che altro se lo fai e guadagni poi ti si attaccano addosso tutte le piattole da forum, infatti questo tipo di elementi vengono affascinati dai gain monetari mentre restano pressochè insensibili ai sistemi seri e ponderati o anche farlocchi ma espressi in tick! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto