Vi do un consiglio spassionato.

Avviso per @Saunders: ho realizzato. Ho fatto un +22% abbondante (già al netto delle commissioni) in meno di un mese.
Vedi l'allegato 595560

Devo continuare a non pubblicare gli eseguiti per le operazioni dove perdo il 44% in un giorno, giusto? :mumble:

Ho dato un bel colpetto alle minusvalenze da scomputare entro la fine del 2022.

Quelle che potrei dover scomputare entro il 2025 promettono molto bene. :cry: :cry: :cry:

Ignatius, ti ricordo con garbo e savoir faire che questo e' il treddo del Maestro scorr, nel quale il vate posta i suoi preziosissimi consigli e ne discetta con i suoi discepoli , distillando la sua sapienza e diffondendo il suo ricco nettare di opulenza.

Per le tue bellissime operazioni puo' essere piu' opportuno che tu apra apposito treddo nel quale esprimere liberamente tutto cio' che desideri.

grazie

Ignatius, ti ricordo con garbo e savoir faire che questo e' il treddo del Maestro scorr, nel quale il vate posta i suoi preziosissimi consigli e ne discetta con i suoi discepoli , distillando la sua sapienza e diffondendo il suo ricco nettare di opulenza.

Per le tue bellissime operazioni puo' essere piu' opportuno che tu apra apposito treddo nel quale esprimere liberamente tutto cio' che desideri.

grazie

Sarà fatto.
Anzi: aprirò una sezione, ma che dico sezione: un forum tutto mio!
Iscrizione gratuita per le ragazze (tanto non costa niente: si sa che nel web sono tutti uomini)!

Users who are viewing this thread

Back
Alto