ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Marzo 2021 #51 max54 ha scritto: se lo tratti cosi.. va a fare il pyangina da ciarles Clicca per allargare... rimane sempre scorr, lui non ci tornera' mai dilla'
max54 ha scritto: se lo tratti cosi.. va a fare il pyangina da ciarles Clicca per allargare... rimane sempre scorr, lui non ci tornera' mai dilla'
max54 attenti alle penne 12 Marzo 2021 #52 ForexNick ha scritto: rimane sempre scorr, lui non ci tornera' mai dilla' Clicca per allargare... se.. sono due gg. che corre come un matto. tra l'incendio e il Fol.. per fortuna che hanno riaperto IO.. altrimenti lo perdevamo
ForexNick ha scritto: rimane sempre scorr, lui non ci tornera' mai dilla' Clicca per allargare... se.. sono due gg. che corre come un matto. tra l'incendio e il Fol.. per fortuna che hanno riaperto IO.. altrimenti lo perdevamo
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Marzo 2021 #53 max54 ha scritto: se.. sono due gg. che corre come un matto. tra l'incendio e il Fol.. per fortuna che hanno riaperto IO.. altrimenti lo perdevamo Clicca per allargare... suka. Ultima modifica: 13 Marzo 2021
max54 ha scritto: se.. sono due gg. che corre come un matto. tra l'incendio e il Fol.. per fortuna che hanno riaperto IO.. altrimenti lo perdevamo Clicca per allargare... suka.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Marzo 2021 #55 AMC in rialzo in pre-apertura. grazie ancora, tredders online, l' amore vince sempre
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #56 Le Tesmec oggi che fanno ? Chiedo per degli amici sempre più numerosi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Marzo 2021 #57 titano ha scritto: Le Tesmec oggi che fanno ? Chiedo per degli amici sempre più numerosi Clicca per allargare... non so di cosa parli, io seguo solo le raccomandazioni dei tredders online
titano ha scritto: Le Tesmec oggi che fanno ? Chiedo per degli amici sempre più numerosi Clicca per allargare... non so di cosa parli, io seguo solo le raccomandazioni dei tredders online
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #58 ForexNick ha scritto: non so di cosa parli, io seguo solo le raccomandazioni dei tredders online Clicca per allargare... E perchè...io dove sto ?
ForexNick ha scritto: non so di cosa parli, io seguo solo le raccomandazioni dei tredders online Clicca per allargare... E perchè...io dove sto ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Marzo 2021 #59 titano ha scritto: E perchè...io dove sto ? Clicca per allargare... dove stai ?
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #60 ForexNick ha scritto: dove stai ? Clicca per allargare... Online. E dove se no ?