hgw xx/7 Guest 23 Novembre 2009 #31 adesso che si è chiarita sta cosa che mi stava abbastanza sulle balle me ne torno da dove sono venuto addio
adesso che si è chiarita sta cosa che mi stava abbastanza sulle balle me ne torno da dove sono venuto addio
Giulia72 Banned 23 Novembre 2009 #32 Fleursdumal ha scritto: semplicemente non vogliamo troppe donne su IO usava essere un club all'inglese , solo uomini Clicca per allargare... maschilista di cacca
Fleursdumal ha scritto: semplicemente non vogliamo troppe donne su IO usava essere un club all'inglese , solo uomini Clicca per allargare... maschilista di cacca
Giulia72 Banned 23 Novembre 2009 #33 non ho molto tempo questa sera, ci vediamo prossimamente, magari con più educazione
Fleursdumal फूल की बुराई 23 Novembre 2009 #34 Giulia72 ha scritto: maschilista di cacca Clicca per allargare... questa mi mancava userò la dichiarazione preferita del nano - sono stato frainteso -
Giulia72 ha scritto: maschilista di cacca Clicca per allargare... questa mi mancava userò la dichiarazione preferita del nano - sono stato frainteso -