StaVOLTA Forumer storico 26 Luglio 2022 #11 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 668143 Clicca per allargare... grande Max grazie avevi ragione anche questa volta
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 668143 Clicca per allargare... grande Max grazie avevi ragione anche questa volta
NoToc old style 26 Luglio 2022 #13 mi ricordo quando a Milano Marittima conobbi una dolce ragazza di Segrate fu amore a prima vista
NoToc old style 26 Luglio 2022 #14 max tu ridi , ma è vero ! poi lei morì in nordafrica ( così mi dissero ) , ma ci eravamo già lasciati da qualche anno frammenti di vita vissuta , ricordi nel cassetto
max tu ridi , ma è vero ! poi lei morì in nordafrica ( così mi dissero ) , ma ci eravamo già lasciati da qualche anno frammenti di vita vissuta , ricordi nel cassetto
max54 attenti alle penne 26 Luglio 2022 #15 NoToc ha scritto: max tu ridi , ma è vero ! poi lei morì in nordafrica ( così mi dissero ) , ma ci eravamo già lasciati da qualche anno frammenti di vita vissuta , ricordi nel cassetto Clicca per allargare... Ma ti credo.. ridevo poiché è normale al mare..amori estivi
NoToc ha scritto: max tu ridi , ma è vero ! poi lei morì in nordafrica ( così mi dissero ) , ma ci eravamo già lasciati da qualche anno frammenti di vita vissuta , ricordi nel cassetto Clicca per allargare... Ma ti credo.. ridevo poiché è normale al mare..amori estivi