Vi pentirete a non aver chiuso le vostre posizioni SHORT!!! (1 Viewer)

spmib25000

Guest
Venerdi' hanno chiuso molto bene in america e ora sono a caccia di stop loss.... occhio perche' questa volta sono azzi per tutti gli shortisti!!!


:cool::cool::cool::cool::-o:-o:-o:eek::eek::eek::up::up::up::up:
 

rowens

in viso veritas
Venerdi' hanno chiuso molto bene in america e ora sono a caccia di stop loss.... occhio perche' questa volta sono azzi per tutti gli shortisti!!!


:cool::cool::cool::cool::-o:-o:-o:eek::eek::eek::up::up::up::up:

Ti andrebbe di scrivere qualcosa in più su quel che pensi, e su che cosa basi la tua convinzione?
Grazie :up:

ps Confesso che spero anche io che si smetta di scendere.
 

spmib25000

Guest
l'analisi tecnica che dice??? doppio minimo e si sale..... !! SIAMO IN UN IMPERVENDUTO SUL MENSILE,SETTIMANALE,GIORNALIERO..... OCCHIO!!!!
poi cosa ha detto profumo e il passera? SE PARTONO LE BANCHE, I GREGARI TIRERANNO LA VOLATA E LE MANI FORTI ENTRERANNO!! VEDRETE! ENIO DORIS......INSEGNA..... !!! :up::up:
 

rowens

in viso veritas
Per la verità non è un doppio minimo molto pulito; il livello di qualche mese fa infatti, con la candela di venerdì è stato violato di 200 punti (non pochi), semmai rimane inviolato quello del 2003, che però è più basso.
L'RSI non è in ipervenduto sul daily (30,79) e neppure sul weekly (30,9). Ci sta andando in ipervenduto, dalla regione neutrale, ma non ci è ancora dentro.

Che poi i doppi minimi possano non essere perfetti passi .. e che la politica vorrebbe veder ripartire il mercato passi di nuovo .. ma le tue motivazioni sono così così.
Potresti anche avere ragione alla fine (ed io lo spero), ma la tua è una intuizione, non una analisi molto precisa. :)

L'ultima frase, circa il fatto che la crisi sia stata creata ad hoc è invece una cavolata bella e buona.
 

rowens

in viso veritas
Ho visto il grafico, che purtroppo non comprende gli ultimi 2 anni.
Comunque mi sono andato a vedere i minimi del 2002:
7,286.27 (con dei minimi intraday di 7,197.49 e 7,181.47 il giorno successivo).
Se di doppio minimo si tratta .. ha il primo minimo nel 2003 e direi che ci siamo sostanzialmente.
 

Users who are viewing this thread

Alto