vi racconto una barzelletta

- Pierino, l'hai rubata tu la marmellata?
- No

Invece era stato lui :-o

bellissima questa :D non sto scherzando, eh ! ovviamente era un po' più elaborata, andava avanti per qualche minuto con la mamma che usciva e si raccomandava a pierino di non mangiar la torta etc..etc... me l'ha raccontata un mio amico circa vent'anni fa, da principio sono rimasto interdetto, poi son scoppiato a ridere per 10 minuti ... non ho ancora capito perchè :D

Ultima modifica:
bella quella dei Mari.... e quella del concentrato... io continuo a non capire quella di Pierino, penso che sia cosi' fredda che non riesco a capirla! :D

in un orticello in cui sono coltivate delle piante di pomodoro da una settimana c'è anche una cacca di cane.

ogni mattina le piantine di pomodoro si svegliano alle sei e cominciano a cantare: andiam, andiam, andiamo a lavorar :zappo: .... infastidendo notevolmente la cacca :-x

un giorno la cacca si sveglia alle cinque e comincia a cantare: andiam, andiam andiamo a lavorar ... :zappo:

al che le piantine si svegliano e l'aggrediscono infastidite :-x

la cacca risponde: ellamaddonna :-o son sette giorni che fate gli stro.zi, possible che non posso fare io il pomodoro una volta :lol: :lol: :lol:

:lol::lol:

Allegati

• z803.jpg
    z803.jpg
    33,3 KB · Visite: 164
il marito e la moglie stanno parlando in un salotto elegante.

cara, purtroppo siamo in crisi, se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare la cuoca :-o

non ci sono problemi, caro ... anzi, ti dirò di più :-o se tu imparassi a scop.re potremmo licenziare anche lo chaffeur :hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto