Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bellissima questa non sto scherzando, eh ! ovviamente era un po' più elaborata, andava avanti per qualche minuto con la mamma che usciva e si raccomandava a pierino di non mangiar la torta etc..etc... me l'ha raccontata un mio amico circa vent'anni fa, da principio sono rimasto interdetto, poi son scoppiato a ridere per 10 minuti ... non ho ancora capito perchè
in un orticello in cui sono coltivate delle piante di pomodoro da una settimana c'è anche una cacca di cane.
ogni mattina le piantine di pomodoro si svegliano alle sei e cominciano a cantare: andiam, andiam, andiamo a lavorar :zappo: .... infastidendo notevolmente la cacca
un giorno la cacca si sveglia alle cinque e comincia a cantare: andiam, andiam andiamo a lavorar ... :zappo:
al che le piantine si svegliano e l'aggrediscono infastidite
la cacca risponde: ellamaddonna son sette giorni che fate gli stro.zi, possible che non posso fare io il pomodoro una volta