Claire ἰοίην 30 Dicembre 2012 #11 - Pierino, l'hai rubata tu la marmellata? - No Invece era stato lui
MissT Forumer storico 30 Dicembre 2012 #12 Claire ha scritto: - Pierino, l'hai rubata tu la marmellata? - No Invece era stato lui Clicca per allargare... e anche tu sei messa bene!!
Claire ha scritto: - Pierino, l'hai rubata tu la marmellata? - No Invece era stato lui Clicca per allargare... e anche tu sei messa bene!!
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2012 #13 MissT ha scritto: e anche tu sei messa bene!! Clicca per allargare... Perché tu non conosci ancora la sola e unica barzelletta che si raccontava in classe, ai tempi del liceo E sei fortunata a non consoscerla
MissT ha scritto: e anche tu sei messa bene!! Clicca per allargare... Perché tu non conosci ancora la sola e unica barzelletta che si raccontava in classe, ai tempi del liceo E sei fortunata a non consoscerla
tashtego Forumer storico 30 Dicembre 2012 #14 Ora vi racconto quella della mela che sa di cùlo cosi' imparate da chi c'ha la classe vera
MissT Forumer storico 30 Dicembre 2012 #15 tashtego ha scritto: Ora vi racconto quella della mela che sa di cùlo cosi' imparate da chi c'ha la classe vera Clicca per allargare... mi sa che la so gia'... e' quella che ha raccontato il Berlu al consiglio comunale di Vattelapigliaintucuddu???
tashtego ha scritto: Ora vi racconto quella della mela che sa di cùlo cosi' imparate da chi c'ha la classe vera Clicca per allargare... mi sa che la so gia'... e' quella che ha raccontato il Berlu al consiglio comunale di Vattelapigliaintucuddu???
tashtego Forumer storico 30 Dicembre 2012 #16 MissT ha scritto: mi sa che la so gia'... e' quella che ha raccontato il Berlu al consiglio comunale di Vattelapigliaintucuddu??? Clicca per allargare... :Y
MissT ha scritto: mi sa che la so gia'... e' quella che ha raccontato il Berlu al consiglio comunale di Vattelapigliaintucuddu??? Clicca per allargare... :Y
f4f 翠鸟科 30 Dicembre 2012 #18 MissT ha scritto: mi sa che la so gia'... e' quella che ha raccontato il Berlu al consiglio comunale di Vattelapigliaintucuddu??? Clicca per allargare... fatemi finire bene quest'anno
MissT ha scritto: mi sa che la so gia'... e' quella che ha raccontato il Berlu al consiglio comunale di Vattelapigliaintucuddu??? Clicca per allargare... fatemi finire bene quest'anno
MissT Forumer storico 30 Dicembre 2012 #19 Claire ha scritto: Perché tu non conosci ancora la sola e unica barzelletta che si raccontava in classe, ai tempi del liceo E sei fortunata a non consoscerla Clicca per allargare... voglio saperla a tutti i costi e se la racconti col vocaroo sono sicura che mi sganscero' rotolando sul pavimento per almeno mezzora!!
Claire ha scritto: Perché tu non conosci ancora la sola e unica barzelletta che si raccontava in classe, ai tempi del liceo E sei fortunata a non consoscerla Clicca per allargare... voglio saperla a tutti i costi e se la racconti col vocaroo sono sicura che mi sganscero' rotolando sul pavimento per almeno mezzora!!
MissT Forumer storico 30 Dicembre 2012 #20 f4f ha scritto: fatemi finire bene quest'anno Clicca per allargare... se prometti di essere buono, figliuolo, ti grazieremo fino al 18 maggio 2013!
f4f ha scritto: fatemi finire bene quest'anno Clicca per allargare... se prometti di essere buono, figliuolo, ti grazieremo fino al 18 maggio 2013!