Caront€ Succube a prescindere! 4 Marzo 2013 #11 Giovakkino indentity ha scritto: anke una tiratina di erba......certo se siete radikali l' erbe non è inklusa, cmq inseriamola Clicca per allargare... se intendi oggi la risposta è no
Giovakkino indentity ha scritto: anke una tiratina di erba......certo se siete radikali l' erbe non è inklusa, cmq inseriamola Clicca per allargare... se intendi oggi la risposta è no
f4f 翠鸟科 4 Marzo 2013 #12 Giovakkino indentity ha scritto: anke una tiratina di erba......certo se siete radikali l' erbe non è inklusa, cmq inseriamola Clicca per allargare... la risposta è no: arrivo a stento a bere superalcoolici però, I must admit , alcuni forumer qui mi hanno fatto leggere cose da esperienza psichedelika.... conta ?
Giovakkino indentity ha scritto: anke una tiratina di erba......certo se siete radikali l' erbe non è inklusa, cmq inseriamola Clicca per allargare... la risposta è no: arrivo a stento a bere superalcoolici però, I must admit , alcuni forumer qui mi hanno fatto leggere cose da esperienza psichedelika.... conta ?
superbaffone Guest 4 Marzo 2013 #13 f4f ha scritto: la risposta è no: arrivo a stento a bere superalcoolici però, I must admit , alcuni forumer qui mi hanno fatto leggere cose da esperienza psichedelika.... conta ? Clicca per allargare... ed è tutto gratis
f4f ha scritto: la risposta è no: arrivo a stento a bere superalcoolici però, I must admit , alcuni forumer qui mi hanno fatto leggere cose da esperienza psichedelika.... conta ? Clicca per allargare... ed è tutto gratis
f4f 翠鸟科 4 Marzo 2013 #14 superbaffone ha scritto: ed è tutto gratis Clicca per allargare... se prescindi dal costo dei danni collaterali, sì digiamo che è permesso dalla legge grave lacuna giuridica, nevvero, ma tant'è ...
superbaffone ha scritto: ed è tutto gratis Clicca per allargare... se prescindi dal costo dei danni collaterali, sì digiamo che è permesso dalla legge grave lacuna giuridica, nevvero, ma tant'è ...
timurlang Etsi omnes , Ego non 4 Marzo 2013 #15 si , morfina post intervento chirurgico debbo dire che ho afferrato perché il condizionamento psicologico può essere così forte
si , morfina post intervento chirurgico debbo dire che ho afferrato perché il condizionamento psicologico può essere così forte
Aliens Hola! 5 Marzo 2013 #17 Maglietto ha scritto: No, mai assunto in nessuna maniera sostanze più o meno stupefacenti, ma non disdegno un buon bicchiere di vino o una buona grappa, magari casalinga. Clicca per allargare... Il limoncello ti piace? Ne ho preparato un po tanto quest'anno
Maglietto ha scritto: No, mai assunto in nessuna maniera sostanze più o meno stupefacenti, ma non disdegno un buon bicchiere di vino o una buona grappa, magari casalinga. Clicca per allargare... Il limoncello ti piace? Ne ho preparato un po tanto quest'anno
ninjaxx amico del maestro... 5 Marzo 2013 #18 la droga è per i perdenti... sia nello sporto, che nella vita ...
Aliens Hola! 5 Marzo 2013 #19 ninjaxx ha scritto: la droga è per i perdenti... sia nello sporto, che nella vita ... Clicca per allargare... Toh, se ti devono operare, mi raccomando, senza anestesia
ninjaxx ha scritto: la droga è per i perdenti... sia nello sporto, che nella vita ... Clicca per allargare... Toh, se ti devono operare, mi raccomando, senza anestesia
superbaffone Guest 5 Marzo 2013 #20 ninjaxx ha scritto: la droga è per i perdenti... sia nello sporto, che nella vita ... Clicca per allargare... quindi a giudicare dai tuoi trade....
ninjaxx ha scritto: la droga è per i perdenti... sia nello sporto, che nella vita ... Clicca per allargare... quindi a giudicare dai tuoi trade....