Vi voglio ricordare un vecchio detto

Ecco, certe perle non le debbo più scrivere qui :d:
:d:
ché poi com'è che invece di accontentarti veramente di poco, come faccio io ad esempio :-o , appena puoi vai dal massari?
mmmm... ho il sospetto invece che siano frasette ad effetto per impressionare le femmine svenevoli e poetiche all'ascolto... mmmmmm.... :prr::corna::d::d:

Ultima modifica:
Io e la ragazza siamo cone 2 bambini che si tengono per mano. Non c'è malizia e non ci sono secondi fini
Ci credo. Difatti, questa breve poesia di Trilussa , poeta romanesco di fine ‘800,
è un inno al godere della vita, in ogni suo singolo istante, di trarre piacere dalle cose semplici e quotidiane che forse troppo spesso disdegniamo scordandoci quanto siano importanti.

Ieri ho giocato per tutto il pomeriggio le mie partite abituali di tombolone e tresette .

Per cùi sto apposto!

Quelle sciocche attività da ragazzi che praticano almeno 5 miliardi di individui del pianeta non è che siano così originali

1) chi va con le prostitute è uno sfigato e mi fa schifo.
2) meno male esiste anche qualche uomo che non ci è mai andato e non ci vuole andare
3) io ho lavato le tende, le lenzuola, fatto esercizio al pianoforte e gestito Dea che, a Capodanno, torna indietro al giugno 2021, a livello di fobie e fughe (maledetti sparatori di botti, metteteveli nel c..o e datevi fuoco :-x)

Farò queste cose tutto l'anno.
:rolleyes:

Voi? :-?
:(:(
azz... meno male che almeno il pianoforte rientra nelle attività :oops:

Io, per la prima volta, ho trascorso il Capodanno in rifugio :)... quindi credo dovrò implementare la parte di armadio con altro abbigliamento sportivo :mumble::hua:
Ed è stato anche un Capodanno fortunato :-o. I gestori del rifugio avevano organizzato un mega gioco dell'oca a squadre che ci intrattenesse durante il cenone. La mia squadra... grazie al mio ultimo lancio di dadi... ha vinto :melo::winner:

:mumble::mumble:
IMG_20230102_172435_740.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto