Gianpiero Asara Cottu Er New Member 13 Gennaio 2023 #301 come diceva il proverbio? Tira di più un pelo di fica che un tir di buoi.
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2023 #302 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: come diceva il proverbio? Tira di più un pelo di fica che un tir di buoi. Clicca per allargare... meglio in dialetto milanes Al tira de pioeu u pil de pòta che sento caài che tròta
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: come diceva il proverbio? Tira di più un pelo di fica che un tir di buoi. Clicca per allargare... meglio in dialetto milanes Al tira de pioeu u pil de pòta che sento caài che tròta
patatina 77 Creatore di UGC 13 Gennaio 2023 #303 In ottemperanza al titolo vorrei ricordare che: Rossa de Peo matta pe l'osèo.
andgui Forumer storico 13 Gennaio 2023 #304 max54 ha scritto: meglio in dialetto milanes Al tira de pioeu u pil de pòta che sento caài che tròta Clicca per allargare... Milanes?
max54 ha scritto: meglio in dialetto milanes Al tira de pioeu u pil de pòta che sento caài che tròta Clicca per allargare... Milanes?
andgui Forumer storico 13 Gennaio 2023 #305 patatina 77 ha scritto: In ottemperanza al titolo vorrei ricordare che: Rossa de Peo matta pe l'osèo. Clicca per allargare... Facia smorta, f..a forta.
patatina 77 ha scritto: In ottemperanza al titolo vorrei ricordare che: Rossa de Peo matta pe l'osèo. Clicca per allargare... Facia smorta, f..a forta.
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2023 #306 andgui ha scritto: Milanes? Clicca per allargare... solo di passaggio
patatina 77 Creatore di UGC 13 Gennaio 2023 #307 andgui ha scritto: Facia smorta, f..a forta. Clicca per allargare... Ah jon la sapevo. Ero rimasto a donna nana tutta tana.
andgui ha scritto: Facia smorta, f..a forta. Clicca per allargare... Ah jon la sapevo. Ero rimasto a donna nana tutta tana.
Fr@nco Forumer storico 13 Gennaio 2023 #308 andgui ha scritto: Milanes? Clicca per allargare... è un milanese del tacco