Vi voglio ricordare un vecchio detto

boh, eri tu a riportare i fatti suoi, datti una regolata
cioe' scrivere che gli era morta sua madre e poi ho scritto che poco dopo aveva perso il padre.
riporto i fatti suoi.??? perchè qualcuno lo nominava ogni giorno.. per far smettere quel qualcuno
per dirvi di lasciarlo in pace..
diamine. ma quando crescerete.

Gagliardo il vecchio max. La sua nuova tattica prevede di far bannare i suoi amici e non più farsi bannare. Che si fa pur di avere un forum su cui scrivere.:piazzista::daisy:
lui se la prende facilmente.. e ho letto adesso il suo sfogo.. io ero per strada
ma non vi vergognate??
cosa ci guadagnate far bannare un altro utente??
mha non vi capisco.. una battuta ci sta un pettegolezzo...
il troppo è troppo

max, i fatti privati di vetro e della sua famiglia, e non solo quelli, li riporti qui sempre e solamente tu.
nessuno ne e' a conoscenza se non spifferi tutto tu, usa la logica
è inutile che vuoi girare la frittata..
chi ha tirato fuori la madre sei stato te.. per cui vergognati

max, i fatti privati di vetro e della sua famiglia, e non solo quelli, li riporti qui sempre e solamente tu.
nessuno ne e' a conoscenza se non spifferi tutto tu, usa la logica
Come i cazzi della figlia che non può avere figli, e il figlio che si fa i proiettili con la pistola d'ordinanza. Max, questo è il web, non la vita reale. Svegliati bamboccione
lui se la prende facilmente.. e ho letto adesso il suo sfogo.. io ero per strada
ma non vi vergognate??
cosa ci guadagnate far bannare un altro utente??
mha non vi capisco.. una battuta ci sta un pettegolezzo...
il troppo è troppo
Nonno. Le offese le ha scritte lui alla moderazione. E tu hai fatto di tutto per farlo alterare. Bell'amico.

secondo me vetro deve essersi incazzato con max visto che è il primo ad aver tirato fuori il solito discorso. credo eh....ti ha dato della merda max

tu raccontasti tutto su madre, fratello e compagnia bella, senza di te nessuno sapeva nulla di nulla.
sei proprio un somarone
e continui.. io ho risposto a qualcuno che scriveva che lui lucrava su sua madre
ho scritto che l'ha accudito meglio che poteva senza prendere una lira..

Users who are viewing this thread

Back
Alto