Erminiottone
Lufthansameeeehhh
Pronti, gran visir de tucc i viscidum
Vedi l'allegato 696245
Chissa perché fantomas ha risposto così e chissà perché han cancellato il tuo 3d sul gol, fino a cacciarti per l'ennesima volta.
Ora che fai, te ne vai definitivamente?
Si chiama "chiagnifottismo" tipico della sua cultura.
Personaggi del genere si sentono furbi quando fottono gli altri. E poi si domandano perché noi polentoni siamo razzisti.
Tanto per farti un esempio (ne avrei a centinaia) di come certa gente è figlia della propria cultura levantina, ti racconto un aneddoto:
Negli anni 80, mia madre se ne stava guidando la sua VISA (macchinadimmerda...mavabbè). Si trova ad uno stop, gira a sinistra e deve affrontare una curva a 90 gradi dopo appena 100 metri.
Dalla parte opposta, un carabbbiniere della stessa provenienza etnica del somaro, fa un dritto (non si era accorto della curva) e va a sbattere contro mia madre.
Per fortuna nessun ferito, solo tanta paura.
Il buzzicone diversamente altoatesino si avvicina a mia madre tutto gentile, con mille attenzioni, si scusa dicendo di non aver visto la curva e la rassicura che tutto si metterà apposcto garantendo che si prende la colpa e pagherà i danni.
Cortesemente, decide di compilare lui la constatazione amichevole ripetendo in continuazione che ha sbagliato e che ne pagherà le conseguenze.
Col cazzzzzo.
Il chiegneffotti di Vipiteno, le fa firmare il documento con una certa fretta dicendo che deve andare in servizio. Mia madre, purtroppo, si fidò del merdaiolo di Bressanone e scoprimmo, a casa, che lui scrisse che mia madre percorreva la curva a 90 gradi velocemente e pericolosamente. Lui stimò la velocità attorno gli 80 Km/h.
80 all'ora? Ma vi rendete conto?....con una VISA emmerda avere un'accelerazione in 100 m da 0 a 80?
Fa già ridere così. Mia madre si beccò persino il concorso di colpa e non le venne risarcito completamente il danno.
Il Vipitenese si dimostrò una merda quale era. Ma vah?
E di storie con sudtirolesi, ne potrei raccontare per ore. Poi si domandano perchè la gente polentona li schifa. (Ovviamente non sono tutti così, ma sono la maggioranza)
La tecnica è sempre la stessa: grande finta gentilezza, grande finta disponibilità, grande finta ospitalità e poi, appena possono, ti chiedono favori da galera e cercano di fotterti. Fa parte del loro DNA!