Vi voglio ricordare un vecchio detto

1) chi va con le prostitute è uno sfigato e mi fa schifo.
2) meno male esiste anche qualche uomo che non ci è mai andato e non ci vuole andare
3) io ho lavato le tende, le lenzuola, fatto esercizio al pianoforte e gestito Dea che, a Capodanno, torna indietro al giugno 2021, a livello di fobie e fughe (maledetti sparatori di botti, metteteveli nel c..o e datevi fuoco :-x)

Farò queste cose tutto l'anno.
:rolleyes:

Voi? :-?
Io mi sono grattato un gratten e vincen tetesko e ho vinto 10 oiro. Dici che porta bene?
Allego foto

AE33EDAD-9FB6-4CD7-B150-50E16A9388FB.jpeg

Io?
Torno ot: mancano ancora poche ore a mezzanotte. Se parto ora ti trovo pronta senza pipponi sul femminismo e con solo tacco 12?

Buon anno a tutti.

Io?
Torno ot: mancano ancora poche ore a mezzanotte. Se parto ora ti trovo pronta senza pipponi sul femminismo e con solo tacco 12?

Buon anno a tutti.
Non ce l'ho il tacco 12 :lol:

Ero in pensiero. Quel nero e quel puntino non rassicurano, ma almeno ti sei fatto vedere.
Buon anno

2) meno male esiste anche qualche uomo che non ci è mai andato e non ci vuole andare
3) io ho lavato le tende, le lenzuola, fatto esercizio al pianoforte e gestito Dea che, a Capodanno, torna indietro al giugno 2021, a livello di fobie e fughe (maledetti sparatori di botti, metteteveli nel c..o e datevi fuoco :-x)

DORMITO, nn ho fato il letto, ma lucidato stivali e stivaletti.
Portato fuori la differenziata che domani raccolgono il vetro: ho 2 contenitori pieni

ora vado in doccia

Te vivi in un mondo tuo..50 anni fa..era un lusso

Users who are viewing this thread

Back
Alto