Indici Italia Viaggiare informati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi sono fermato all'autogrill ed ho guardato la mappa. Volevo capire dove mi trovavo. L'ho fotografata con il cellulare, adesso ve la posto anche a voi, magari la settimana prossima decidiate di venire a trovarmi. Per ora la direzione è indicata. Devo uscire dall'autostrada e salire l'ultimo pezzetto.
Ho intenzione di raggiungere la località e mettermi a riposo per ammirare il paesaggio.

Già in qualche altro 3d l'avevo fatto presente. Avevo notato quella 2 quasi invisibile sull'EOD. Quella di ieri, invece, era la 4.
Scusa wall ma quella 4 come fa ad essere onda 4?
Non rompe nemmanco il minimo del max di onda 3. O_o
Idem la 2 nei confronti di 1. Sto conteggio non lo comprendo.

Ciao Deviad :)

devi seguire la mappa, come me :up:
Siamo in orario, ti posto la mappa nr. 2, più dettagliata.

Parte l'altra domanda:
ma la 4 non deve essere complex giacché la 2 è stata simple?
Cioè qualcosa di diverso da un A,B,C o zig-zag?
Quindi, ad es. un triangolo...

Ad ogni modo, a questo punto mi aspetto che la 4 ritracci circa un 61,8%

per la legge dell'alternanza se onda 2 è laterale o poco profonda, la 4 deve essere veloce e profonda e viceversa quindi se rintraccia di molto la 4 è corretta sennò no.

Mi sono fermato all'autogrill ed ho guardato la mappa. Volevo capire dove mi trovavo. L'ho fotografata con il cellulare, adesso ve la posto anche a voi, magari la settimana prossima decidiate di venire a trovarmi. Per ora la direzione è indicata. Devo uscire dall'autostrada e salire l'ultimo pezzetto.
Ho intenzione di raggiungere la località e mettermi a riposo per ammirare il paesaggio.

Già in qualche altro 3d l'avevo fatto presente. Avevo notato quella 2 quasi invisibile sull'EOD. Quella di ieri, invece, era la 4.

Con tutta la stima... mi piacciono le tue analisi grafiche su indici e titoli... però a mio avviso dovresti resistere alla tentazione di scrivere quei numerini da 1 a 5 che metti spesso...

Va beh, morale della favola quest'onda 4 non può essere un normale ABC.
Quindi x me la 4 deve ancora finire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto