Indici Italia Viaggiare informati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno :)
Perché dici che sembra messo malino?

Ciao
dicevo stamane perchè verso le 8 la preapertura dava sotto i 20.000
Poi hanno aperto ed hanno rivoltato tutto . Più o meno come ws la sera.
Sembra a volte inutile pensare e fare analisi.
:(
Quasi quasi si potrebbe fare giornalmente un PAC comprando ETF a piccole tranche e girarsi secondo il vento.
Ciao

Scusate ma volevo citare sia wall che RObin e non ci sono riuscitop perchè non sono bravo coi comandi.

esatto sembra QUASI CHE OGNI VOLTA DOVREMMO INDOVINARE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DEVE ACCADERE. E loro realizzano proprio il contrario.
Prima rialzo a marzo, poi palleggi , una giornata da -6 che manda molti in short e poi va avanti a ppalla.....poi laterale, poi shortone a 18500 (mi pare) subito rientrato, poicontinua il laterale ma per fare più vittime si allargano le bande.
Poi finalmente segnale short e poi si rialza.
Sembra uno Zombie !

Puoi postare i volumi? Io non li vedo, grazie.
1248989120dowbroadening.gif

i volumi semplicemente non ci sono

ci sono invece una div su cci sui due massimi di giugno e odierni, un target sulle fan da marzo e un broadening pattern

okkio!!!!

i volumi sul dow sono ad oggi, ma quando ha rotto la neck erano anche più bassi
a mio avviso le rottura di una retta necessita sempre di conferme, e non è significativa se non supportata da volumi importanti
per quanto riguarda il tuo grafico vedo sicuramente una significativa rottura al rialzo di una media (credo la 200) da parte della 21 o 52. un segnale da tenere bene in considerazione, ma non sempre esente da falsi sehnali soprattutto in un periodo come questo

Perché posti i volumi di ieri?
Oggi quelle rette sono rotte al rialzo, anche sul nostro indice.
E che mi dici di questo sull'SP500 (incrocio mm200 e mm50)?

wall come va l osservazione:-?:up:

poi mi dirai se i miei appunti.................ti hanno aiutato a trovare ispirazione:D

ricordati oltre alla mm200
al crosso 50 e 200

della rottura della tren riba di lungo!!!

ora parola alla mm70...........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto