Viaggio Nel Pianeta cavo [Implicazioni Psicologiche ed emotive]

Anche gli youtuber che parlano di investimenti sono tutti uomini, dal prof Coletti a mr. rip, a Lorenzo investire a caccia du dividendi etcc Unica donna Nadia di my funny trade
sbagli e sbagli 2 volte ti spiego

Ho un notevole contatto con mariangela pira . e' preparata la stimo , glielo dico sempre , ma non capisce una minchia , anche questo gli dico .

Mia moglie quando il conto avvisa luce gialla , rompe li coioni.

morale le femmine capiscono si d'investimento ma guardano espressamente lo short.

Gli dai 100 200 300 sempre a zero vanno inutile

giusto per riportare un po di visione obiettiva sul tread da una parte e dall altra

e

Sorpresa! Pare quasi che gli ambienti di lavoro a prevalenza maschile mal tollerino la presenza della minoranza femminile e che si comportino in maniera ostile verso quest'ultima. Quindi non sono le donne a non voler lavorare in miniera, sono gli uomini a non volercele.

Mi viene una obiezione. In passato buona parte dei lavori era a prevalenza maschile, compresi medici e magistrati, quindi anche in quegli ambienti le donne avranno trovato resistenza all'ingresso. Perche' li' sono riuscite a entrare mentre in miniera trovano ancora resistenza?

Mi viene una obiezione. In passato buona parte dei lavori era a prevalenza maschile, compresi medici e magistrati, quindi anche in quegli ambienti le donne avranno trovato resistenza all'ingresso. Perche' li' sono riuscite a entrare mentre in miniera trovano ancora resistenza?

Perché medici e magistrati vincono concorsi, è un po' difficile scegliere in base al sesso.
Contano le prove che sostieni e passi. Gli esami, in pratica.

Obiezione accolta 👍
C'è anche da dire che, nel giro veramente di pochissimi anni, le facoltà di legge e medicina si sono riempite di ragazze.
La facoltà di Medina vede una maggioranza di laureate rispetto ai laureati.
Giurisprudenza non so se vede più laureate o laureati.
Prima o poi, i vecchi medici andranno in pensione e ci sarà un numero sempre maggiore di dottoresse, quindi aumenteranno anche le primarie che adesso sono ancora poche.

C'è anche da dire che, nel giro veramente di pochissimi anni, le facoltà di legge e medicina si sono riempite di ragazze.
La facoltà di Medina vede una maggioranza di laureate rispetto ai laureati.
Giurisprudenza non so se vede più laureate o laureati.
Prima o poi, i vecchi medici andranno in pensione e ci sarà un numero sempre maggiore di dottoresse, quindi aumenteranno anche le primarie che adesso sono ancora poche.
Perche' invece nell'iniziativa privata le donne sono ancora poche?
Il successo di una impresa lo decide il mercato, che non dovrebbe porre resistenza all'ingresso in base a sesso, razza o quant'altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto