Viaggio Nel Pianeta cavo [Implicazioni Psicologiche ed emotive]

Perche' invece nell'iniziativa privata le donne sono ancora poche?
Il successo di una impresa lo decide il mercato, che non dovrebbe porre resistenza all'ingresso in base a sesso, razza o quant'altro.
non lo so nella realizzazione di nuove imprese ma certamente a capo delle "vecchie" ci mettono gli uomini, c'è una conventio ad escludendum nei confronti delle donne, non starò qua dire se è giusto o meno, ma di fatto è così. Quante amministratici delegate vedete? io scorro i bilanci delle società che ho in portafoglio e le donne ci son certo, ma in una posizione subordinata mai in primo piano. Questo accade anche all'estero purtroppo

Quali sono queste barriere all'imprenditoria femminile che invece non esistono nei concorsi pubblici?
Volevo chiederti se veramente non ci arrivi ma poi ho pensato che proprio no, non ci arrivi
E quindi non ho neanche voglia di rispondere io perché ti manca proprio la capacità di vedere oltre il tuo paradigma di pensiero.
Tu le donne non le conosci e non hai voglia di conoscerle.
Non pensi neanche che sia opportuno provare a conoscerle perché secondo te non c'è niente da conoscere.

Sei in buona compagnia, e mi sono rassegnata.

Ultima modifica:
C'è anche da dire che, nel giro veramente di pochissimi anni, le facoltà di legge e medicina si sono riempite di ragazze.
La facoltà di Medina vede una maggioranza di laureate rispetto ai laureati.
Giurisprudenza non so se vede più laureate o laureati.
Prima o poi, i vecchi medici andranno in pensione e ci sarà un numero sempre maggiore di dottoresse, quindi aumenteranno anche le primarie che adesso sono ancora poche.
Io direi invece che a prescindere da femmina Maschio,medico , avvocato o magistrato,i giovani aiutati da noi forse, devono muoversi e spaccare tutto prima che la loro libertà sarà a zero.

L'ho già detto viaggiate , altrimenti credete che la vostra lingua sia l'unica. È praticamente assurdo considerare il futuro con principi ormai vecchi.

È assurdo non riuscire a voler capire che il mondo va oltre.tempo 2 3 anni e sa Dio che piega prende e dove saremo. Sicuramente il mondo come è oggi non c'è più

Sicuramente le persone serviranno sempre meno e sicuramente se avrai un cancro se puoi pagare in qualche modo lo combatti o altrimenti sarai in attesa di essere curato da medici cubani o sud americani.
Avvocati non servono più a un gazzo se non a pagare parcelle x tribunali intasati.
Questo è il futuro...sveglia

La vera domanda da porsi è come cazzo siamo arrivati qui ? Io ho colpe? Si forse qualcuna ne ho. dove ho sbagliato? Non lo so'

Da altre parti è così ? No non lo è

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto