vieni via con me

ho visto tutta la puntata combattendo contro Morfeo e vincendo.
brutta idea di mettere il televisore anche in camera da letto.
sì, direi ancora un ottima puntata.
molti spunti di riflessione, buoni gli spunti evidenziati da E.Bonino e dalla nuova segretaria CGIL (non ricordo il nome).
e poi, ancora una volta molto bello il duetto finale Saviano/Fazio sul perchè andare o restare (in Italia).
ho trovato anche molto interessante lo spazio dedicato a Renzo Piano.
decisamente un programma troppo "su" per poter continuare sulle reti Rai.
peccato.

-Ho visto solo Saviano, poi Morfeo ha avuto la meglio.

-Nel dormiveglia pensavo, non comprerò mai più nulla che venga dalla Campania e per star maggiormente sicuro non comprerò prodotti alimentari provenienti dal sud, troppo inquinati.
Piuttosto spagnoli e turchi che anche se fossero peggiori almeno nella mia ignoranza applicherei "l'occhio non vede cuore non duole".

-Poi ho pensato che forse, fra i milioni di telespettatori, non sono stato l'unico a maturare questo pensiero, che forse i contadini venderanno ancora meno e che per compensare le perdite cederanno altri terreni per discariche abusive.

Alla fine non mi son neanche chiesto se il suo intervento fosse giusto o meno, mi son chiesto se Saviano avvesse raggiunto il suo scopo, perchè a volte mica è facile capire qual'è lo scopo di chi ci spiega una cosa.

No, perchè voglio dire, se lo scopo era quello di fare del bene alle sue terre, perchè lui dice che vuole bene alle sua terra, ecco io mi vien da pensare che una mezza zappata sui piedi se l'è data.

Non ho capito su che canale fosse 'sto Morfeo, ma non ho Scai, fors'è per quello che non seguo i vostri spettabili discorsi.

Volevo spendere un elogio pubblico per Laura Morante che mi piace, sia esteticamente, sia intellettualmente.

Non so se sia il caso di invitarla ad iscriversi a questo forum; non si sa mai, magari le altre spettabili forumeresse s'ingelosiscono. :rolleyes:
Ma perché, a loro volta, esse non invitano un bel tipo come Saviano, o come Alessio Boni? Son sicuro che, magari insistendo un po', essi aderirebbero ad un cortese invito. :)
E proclamo che noi maschi non saremmo invidiosi o gelosi di un AlessioBoni qualunque. :up:

Infatti, dopo aver conosciuto virtualmente
[*] , qualunque altra entità virtuale ci appare, al confronto, negligible (insiginificante, trascurabile: però in inglese mi suona meglio).

[*] il lettore scelga, a sua discrezione, tra bluck e melodia.

Non ho capito su che canale fosse 'sto Morfeo, ma non ho Scai, fors'è per quello che non seguo i vostri spettabili discorsi.

Volevo spendere un elogio pubblico per Laura Morante che mi piace, sia esteticamente, sia intellettualmente.

Non so se sia il caso di invitarla ad iscriversi a questo forum; non si sa mai, magari le altre spettabili forumeresse s'ingelosiscono. :rolleyes:
Ma perché, a loro volta, esse non invitano un bel tipo come Saviano, o come Alessio Boni? Son sicuro che, magari insistendo un po', essi aderirebbero ad un cortese invito. :)
E proclamo che noi maschi non saremmo invidiosi o gelosi di un AlessioBoni qualunque. :up:

[*] , qualunque altra entità virtuale ci appare, al confronto, negligible (insiginificante, trascurabile: però in inglese mi suona meglio).

Morfeo è un amico che spesso viene a trovarmi.
un pò invadente e a volte inopportuno, ma è meglio comunque averlo vicino piuttosto che ricorrere a pasticche e pillole che aborro.
condivido il tuo pensiero su laura morante, donna molto bella, fine e decisamente fuori dagli schemi.

Morfeo è un amico che spesso viene a trovarmi.
un pò invadente e a volte inopportuno, ma è meglio comunque averlo vicino piuttosto che ricorrere a pasticche e pillole che aborro.
condivido il tuo pensiero su laura morante, donna molto bella, fine e decisamente fuori dagli schemi.

What's schemi? Ti riferisci agli schemi che identificano la donna dello showbusiness come siliconata disponibile encefalogrammapiatto (almeno in apparenza)?

Comunque anche le playmate possono avere un'intelligenza, e persino un viso espressivo.
Certo, se hanno le poppe non troppo grandi lo si nota di più.

P.S. Comunque se fossi bisessuale andrei matto per Corrado e Sabina Guzzanti, sia fisicamente, sia intellettualmente.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gv_6_S1C9BM]YouTube - Emma Bonino / Susanna Camusso / Laura Morante - Il corpo delle donne (Vieni via con me 22/11/2010)[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto