Vietato a chi fa gain e ai minori .....

Il tempo è galantuomo........;)

Sarebbe argomento complesso da affrontare ma (e qui mi prenderò una sequela di insulti) io cono contento che non ci sia più credito facile.

Mi dispiace solamente che dietro alle imprese ci siano persone, famiglie che stanno soffrendo, ma se questo periodo di sofferenza farà capire una volta per tutte che il nostro modello economico è fallimentare....ben venga.....

signori; la storia è sempre una sola.....o soffriamo un po' noi o soffriranno (e molto di più) i nostri figli..

visto che il sistema mai e poi mai si rifonderà in maniera più "etica" e allora che muoia una volta per tutte.

Sarebbe argomento complesso da affrontare ma (e qui mi prenderò una sequela di insulti) io cono contento che non ci sia più credito facile.

Mi dispiace solamente che dietro alle imprese ci siano persone, famiglie che stanno soffrendo, ma se questo periodo di sofferenza farà capire una volta per tutte che il nostro modello economico è fallimentare....ben venga.....

signori; la storia è sempre una sola.....o soffriamo un po' noi o soffriranno (e molto di più) i nostri figli..

visto che il sistema mai e poi mai si rifonderà in maniera più "etica" e allora che muoia una volta per tutte.

:up::up:

non sei il solo ad essere contento...questa economia da oltre 10 anni è stata fondata sui debiti!!!!!!1

Buon giorno

anche su questo fol si son ricordati del baltic Dry index e delle commodity, il rialzo del rame è il primo segno della ripresa, che è già cominciata da un trimestre in Cina e India, l'unico problema sarà la nostra disoccupazione in Eurolandia, per me sarà superiore al 10% entro il 2010 mentre negli USA quasi all'11 %.... no problem tutto ha un senso, il gioco di potere tra le istituzioni finanziarie (dominanti) e i governi sudditi hanno l'accordo in mano... tassi bassi trading finanziario per coprire le voragini sotto il tappeto... tutto cio che era, c'è ancora , solo che non se ne parla...

questa crisi è stata tutta un bluff , mi spiego meglio, la crisi reale esiste quella delle famiglie per intenderci, la crisi finanziaria è sempre esistita, esisterà ancora, non cambiando il sistema, da 50 anni non si fa altro che passare da una crisi all'altra con super guadagni dei soliti, e i soliti sacrifici dei molti, tutto per il controllo del sistema e delle nostre libertà...

amici qui si ride si scherza e va tutto bene, ma in verità non va un cazz@ bene...

buona giornata e scusate i miei sfoghi... :mad:

CMQ i dati uni fanno skifo visto che e' impalata con tutto il doping kece in borza..se oggi si storna mi aspetto un bel calo:-o

Gasto non ti incazazre...
ascolta un po' di buona musica divertente :up::up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=otWXEb8KGKg&feature=PlayList&p=E6443AE4E8AD5F04&playnext=1&playnext_from=PL&index=1]YouTube - Architecture In Helsinki - "it' 5"[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto