Vietato a chi fa gain e ai minori .....

Peggio della rabbia c'è solo l'indifferenza :)

ti riassumo il mio pensiero in una barzelletta:

Pierino muore e va all'inferno. Belzebù gli fa': allora picciuotto, scegli il girone dove andare! 1 porta- ci sono 67 impiccati con la testa infuocata. Noo, troppo cruento, vediamo la 2 porta 2 porta-ci sono 333 pedofili legati, nudi con le api che gli punzecchiano la testa nooo, mi vergogno dice pierino 3 porta-ci sono dei tizi nel fango che bevono il caffe' e leggono il giornale. Questo va bene dice pierino sei sicuro? Fa belzebù andrà benissimo al che entra, prende il caffe, il giornale e si accomoda. 5 minuti dopo arriva satana che dice ok raga', la ricreazione è finita!! Ora a testa in giù nella *****

non sei il solo ad essere contento...questa economia da oltre 10 anni è stata fondata sui debiti!!!!!!1

e ringraziamo iddio che il nostro paese è anagraficamente "vecchio"...e ,si sa, i "vecchi" come il sottoscritto non li convinci a ipotecarsi la casa per comprarsi delle gran hahate e mangiarsi tutto a 'gnotte.....ideona di tremortiana memoria....:wall:

e il nostro "relativamente" vecchio sistema di fare banca ha fatto si che da noi i tremorti bonds colui che li ha emessi se li è poi infilzati ad uno ad uno dove non batte il sole.

Ultima cosa: attenzione a non credere a tutte le trojate che spara il governo cinese.....;)...anche la prima o poi i sussidi a pioggia finiranno......poi rido....

CMQ i dati uni fanno skifo visto che e' impalata con tutto il doping kece in borza..se oggi si storna mi aspetto un bel calo:-o

azzoo....quella putt.na di Uni veniva in azienda e diceva bene il finanziamento viene concesso se l' AD firma anche la copertura tassi (molto più ampia del prestito) e interessante solo per Uni.......oggi revocano i fidi alle aziende e i soldi li usano per il trading.......ma quale obama ma quale limitazione dei bonus dei banchieri sono tutte cazzate per i deficienti che hanno perso tutto con lehman e il resto........pensiamo a uno che ha messo tutti i risparmi in bond lehman perchè sicura perde tutto e oggi vede che le borse salgono solo speculando come se nulla fosse successo ! sarebbero da incu.re tutti ! :down:

e ringraziamo iddio che il nostro paese è anagraficamente "vecchio"...e ,si sa, i "vecchi" come il sottoscritto non li convinci a ipotecarsi la casa per comprarsi delle gran hahate e mangiarsi tutto a 'gnotte.....ideona di tremortiana memoria....:wall:

e il nostro "relativamente" vecchio sistema di fare banca ha fatto si che da noi i tremorti bonds colui che li ha emessi se li è poi infilzati ad uno ad uno dove non batte il sole.

Ultima cosa: attenzione a non credere a tutte le trojate che spara il governo cinese.....;)...anche la prima o poi i sussidi a pioggia finiranno......poi rido....

Quando c'è un argomento che ti intrippa,scrivi cose talmente vere che mi intrighi...ti darei nel cùlo fossi frocio,ma siccome non lo sono,fortunato chi ti monta!!!:D:D:D

ma certo i cinesi sono bugiardi e più mafiosi di noi.........in più sono in un regime in cui se sgarri sparisci...:-?

ti riassumo il mio pensiero in una barzelletta:

Pierino muore e va all'inferno. Belzebù gli fa': allora picciuotto, scegli il girone dove andare! 1 porta- ci sono 67 impiccati con la testa infuocata. Noo, troppo cruento, vediamo la 2 porta 2 porta-ci sono 333 pedofili legati, nudi con le api che gli punzecchiano la testa nooo, mi vergogno dice pierino 3 porta-ci sono dei tizi nel fango che bevono il caffe' e leggono il giornale. Questo va bene dice pierino sei sicuro? Fa belzebù andrà benissimo al che entra, prende il caffe, il giornale e si accomoda. 5 minuti dopo arriva satana che dice ok raga', la ricreazione è finita!! Ora a testa in giù nella *****

ok ma la ricreazione è finita da un pò, e a molti non sono state date 3 scelte, si vede che almeno all'inferno vige la Democrazia....

Quando c'è un argomento che ti intrippa,scrivi cose talmente vere che mi intrighi...ti darei nel cùlo fossi frocio,ma siccome non lo sono,fortunato chi ti monta!!!:D:D:D

Di arrivare proprio all 'atto...anche io , cara, non mi sento ancora pronta....:D....sai.....la mia verginità......poi dovresti sposarmi.....:D:D

però che si finisca almeno a limonare qualche volta........ci conto.......:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto