Vietato a chi fa gain e ai minori .....

azzoo....quella putt.na di Uni veniva in azienda e diceva bene il finanziamento viene concesso se l' AD firma anche la copertura tassi (molto più ampia del prestito) e interessante solo per Uni.......oggi revocano i fidi alle aziende e i soldi li usano per il trading.......ma quale obama ma quale limitazione dei bonus dei banchieri sono tutte cazzate per i deficienti che hanno perso tutto con lehman e il resto........pensiamo a uno che ha messo tutti i risparmi in bond lehman perchè sicura perde tutto e oggi vede che le borse salgono solo speculando come se nulla fosse successo ! sarebbero da incu.re tutti ! :down:

la cosa scandalosa è che non hanno messo regole , ne parlano ma i banchieri vogliono fare tutto quello che facevano prima...parlo di scommesse derivati e piu' chi ne ha piu' ne metta...

il cancro sta nelle banche d'affari usa, ad oggi il rapporto attivo/esposizione su derivati è addirittura aumentato ......oggi ancora in media le banche usa hanno per ogni dollaro di attivo 40 esposti in derivati ....:eek::eek:

Siamo alla 64esima candela hourly del t+1 partito il 3/11 con il minimo di 21.800 (di indice). Per ascrivere il t+1 in questione tra quelli ribassisti, sarebbe opportuno che non venisse rotto il massimo relativo di ieri di 23.247, che costituisce il massimo del primo tracy del t+1.

1257930983aa.jpg

Ma mentre scrivevo lo ha rotto... :rolleyes:
:sad::sad:

Siamo alla 64esima candela hourly del t+1 partito il 3/11 con il minimo di 21.800 (di indice). Per ascrivere il t+1 in questione tra quelli ribassisti, sarebbe opportuno che non venisse rotto il massimo relativo di ieri di 23.247, che costituisce il massimo del primo tracy del t+1.

minkia dark, mi viene il mal di mare a guardare quelle candele azzurre :titanic::titanic::titanic:

1257930983aa.jpg

l'ha rotto e ci hanno rotto:D:D

nun posso faticare un poco che questi salgono :D
io mi domando e dico quazzo fanno a fare un ADC se poi vogliono dare la cedola bohhhh
Unicredit: Profumo, Cda decidera' su cedola dopo fine anno

MILANO (MF-DJ)--"Ogni decisione verra' preso dal Cda dopo la fine dell'anno".
E' quanto ha dichiarato Alessandro Profumo, a.d. di Unicredit, rispondendo alla
domanda di un analista nel corso della conference call di commento ai conti
trimestrali della banca circa la cedola del gruppo. fus
[email protected] (END) Dow Jones Newswires November 11, 2009 04:21
ET (09:21 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Users who are viewing this thread

Back
Alto