Vietato a chi fa gain e ai minori .....

BRU So quel ke dici..mi sono dato una data circa meta'mese...se il corto del maestro va a segno mi salvo...seno perdere 5 o 6 cambia poco...sarei un pirla se mollo ora dopo ke ho tenuto x una vita(i miei gain li ho fatti con una parte di capitale fino 2 sett fa ora so tutto short)
OK NON BASARTI SU ZIGA PER CORTESIA ZIGA HA UN SUO MODO CHE NON E' IL TUO CON QUELLE MERDE DI SGAM ;)

E CONTROLLA IL NAV :wall:

CHE CREDI D'ESSERE IN GAIN E POI SEI IN LOSS :wall:

INOLTRE LO SGAM HA IL FATTORE TEMPO CHE TI E' SEMPRE CONTRO.

PER GUADAGNARE BENE SERVONO RIBASSI PICCOLI MA COSTANTI, COSA CHE MI PARE IMPOSSIBILE ORA

BRU So quel ke dici..mi sono dato una data circa meta'mese...se il corto del maestro va a segno mi salvo...seno perdere 5 o 6 cambia poco...sarei un pirla se mollo ora dopo ke ho tenuto x una vita(i miei gain li ho fatti con una parte di capitale fino 2 sett fa ora so tutto short)

anche io frengo ora se dovrò reversere lo faccio e mi tappo il naso.....però come gli piace fotte...re gli shorters si sà che gli piace altrettanto farlo con i longhers percui....vediamo ....certo che tutte la analisi del mondo di fronte a ste merde nà fatica ! :rolleyes:

prendi una call dic cosi ti pari il ciulo con 1000/2000 se si sale riesci a tirarw fuori 300/500 euro:up:

OK NON BASARTI SU ZIGA PER CORTESIA ZIGA HA UN SUO MODO CHE NON E' IL TUO CON QUELLE MERDE DI SGAM ;)

E CONTROLLA IL NAV :wall:

CHE CREDI D'ESSERE IN GAIN E POI SEI IN LOSS :wall:

INOLTRE LO SGAM HA IL FATTORE TEMPO CHE TI E' SEMPRE CONTRO.

PER GUADAGNARE BENE SERVONO RIBASSI PICCOLI MA COSTANTI, COSA CHE MI PARE IMPOSSIBILE ORA

succede ancke che credi di essere in loss e poi sei in gain? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto