nagual mondo patafisico 11 Novembre 2009 #851 olly® ha scritto: Per carità.....io aiuto le donne!!! Clicca per allargare... Le hai vendute le STM?
gasto Banned 11 Novembre 2009 #852 aross ha scritto: Scusa se insisto... e vero che l acqua del mare e molto fredda in quelle zone .. grazie Clicca per allargare... bè certo in inverno si e adriatico, e un po di + se sei su un isola, ma 5 mesi all'anno sono balneabili..
aross ha scritto: Scusa se insisto... e vero che l acqua del mare e molto fredda in quelle zone .. grazie Clicca per allargare... bè certo in inverno si e adriatico, e un po di + se sei su un isola, ma 5 mesi all'anno sono balneabili..
Amartya Cazzari alla gogn@ 11 Novembre 2009 #854 nessuno segue maire..bilancio non grandioso..ma -5% in after... come si fa a non confermare gli obiettivi con un simile portafoglio ordini?
nessuno segue maire..bilancio non grandioso..ma -5% in after... come si fa a non confermare gli obiettivi con un simile portafoglio ordini?
Amartya Cazzari alla gogn@ 11 Novembre 2009 #855 Ziga ha scritto: io cio Marie , una per fumare una per trombare Clicca per allargare... buongustaio
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #856 Amartya ha scritto: nessuno segue maire..bilancio non grandioso..ma -5% in after... come si fa a non confermare gli obiettivi con un simile portafoglio ordini? Clicca per allargare... tu come la vedi!??
Amartya ha scritto: nessuno segue maire..bilancio non grandioso..ma -5% in after... come si fa a non confermare gli obiettivi con un simile portafoglio ordini? Clicca per allargare... tu come la vedi!??
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #859 unlui ha scritto: ooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk cieli blu Clicca per allargare... mi sa che non scendono nemmeno oggi!!
unlui ha scritto: ooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk cieli blu Clicca per allargare... mi sa che non scendono nemmeno oggi!!
unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #860 nagual ha scritto: Le hai vendute le STM? Clicca per allargare... nag ti rispondo io x lui ! non lo so' ma sono certo che non le ha vendute lui e le stm
nagual ha scritto: Le hai vendute le STM? Clicca per allargare... nag ti rispondo io x lui ! non lo so' ma sono certo che non le ha vendute lui e le stm