unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #861 CapoRekkia ha scritto: mi sa che non scendono nemmeno oggi!! Clicca per allargare... perche' avevi dubbi scusa? cara grazie che so' uscito con un gain ridicolo dallo sciot!
CapoRekkia ha scritto: mi sa che non scendono nemmeno oggi!! Clicca per allargare... perche' avevi dubbi scusa? cara grazie che so' uscito con un gain ridicolo dallo sciot!
Artes Tutti bravi!!!!!! 11 Novembre 2009 #862 CapoRekkia ha scritto: mi sa che non scendono nemmeno oggi!! Clicca per allargare... unlui ha scritto: perche' avevi dubbi scusa? cara grazie che so' uscito con un gain ridicolo dallo sciot! Clicca per allargare...
CapoRekkia ha scritto: mi sa che non scendono nemmeno oggi!! Clicca per allargare... unlui ha scritto: perche' avevi dubbi scusa? cara grazie che so' uscito con un gain ridicolo dallo sciot! Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #863 Artes ha scritto: Clicca per allargare... sta' settimana finalmente siamo con il piede giusto
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #864 unlui ha scritto: perche' avevi dubbi scusa? cara grazie che so' uscito con un gain ridicolo dallo sciot! Clicca per allargare... il dubbio è saggezza e chi non ha dubbi è stupido e su questo non ho dubbi!! c'è qualcosa che non mi torna!!
unlui ha scritto: perche' avevi dubbi scusa? cara grazie che so' uscito con un gain ridicolo dallo sciot! Clicca per allargare... il dubbio è saggezza e chi non ha dubbi è stupido e su questo non ho dubbi!! c'è qualcosa che non mi torna!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 11 Novembre 2009 #865 info: per aprire un account google per gmail bisogna avere per forza un'altra mail?
unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #866 CapoRekkia ha scritto: il dubbio è saggezza e chi non ha dubbi e stupido è su questo non ho dubbi!! c'è qualcosa che non mi torna!! Clicca per allargare... ridaglie. stiamo seguendo i segnali ne piu' ne meno e che segnali
CapoRekkia ha scritto: il dubbio è saggezza e chi non ha dubbi e stupido è su questo non ho dubbi!! c'è qualcosa che non mi torna!! Clicca per allargare... ridaglie. stiamo seguendo i segnali ne piu' ne meno e che segnali
Artes Tutti bravi!!!!!! 11 Novembre 2009 #867 CapoRekkia ha scritto: il dubbio è saggezza e chi non ha dubbi e stupido è su questo non ho dubbi!! c'è qualcosa che non mi torna!! Clicca per allargare...
CapoRekkia ha scritto: il dubbio è saggezza e chi non ha dubbi e stupido è su questo non ho dubbi!! c'è qualcosa che non mi torna!! Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #868 CapoRekkia ha scritto: il dubbio è saggezza e chi non ha dubbi è stupido e su questo non ho dubbi!! c'è qualcosa che non mi torna!! Clicca per allargare... inoltre aggiungi il fatto che siamo stolti. si stolti, perche' ci sarebbe da operare su wally altro che nella nostra bischetta il mondo intero lo sta' facendo e noi no a 1,50 il rischio e' quasi zero,addirittura se lossi potresti guadaganare
CapoRekkia ha scritto: il dubbio è saggezza e chi non ha dubbi è stupido e su questo non ho dubbi!! c'è qualcosa che non mi torna!! Clicca per allargare... inoltre aggiungi il fatto che siamo stolti. si stolti, perche' ci sarebbe da operare su wally altro che nella nostra bischetta il mondo intero lo sta' facendo e noi no a 1,50 il rischio e' quasi zero,addirittura se lossi potresti guadaganare
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #869 unlui ha scritto: ridaglie. stiamo seguendo i segnali ne piu' ne meno e che segnali Clicca per allargare... che segnali!??!
unlui ha scritto: ridaglie. stiamo seguendo i segnali ne piu' ne meno e che segnali Clicca per allargare... che segnali!??!