Vigilia elettorale carica di tensione

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
secondo me ne riparliamo tra qualche anno
e saprai tu dirmi qualcosa che adesso non sai nè immagini

respira bene: quello ti sarà permesso,
almeno fino ad un certo punto ...
... ma di sicuro non in ogni luogo

penso che se l'occidente continua in questa idea di democrazia torneremo alla dittatura

meglio se avessero vinto i nazisti ?
sarebbe stato un mondo migliore ?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

le cose cambiano anche stalin ha vinto ma la Russia di oggi non e' quella di Stalin

sono convinto che se gli Usa non intervenivano le cose in europa potavano evolvere in maniera diversa

Italia Giappone e Germania sono state la locomotiva della civita' per molti anni e se dopo 2000 anni di evoluzione sono diventate ultra nazionaliste c'e' un motivo

niente e' casuale e forse ora l'occidente comincera' a pagare il prezzo di una america che ha cambiato il corso della storia imponendosi come perno della civilta' quando in realta' questo ruolo non e' in grado di coprire perche ora vittima se stessa del male che aveva portato l'europa al nazionalismo estremo

le cose cambiano anche stalin ha vinto ma la Russia di oggi non e' quella di Stalin

sono convinto che se gli Usa non intervenivano le cose in europa potavano evolvere in maniera diversa

Italia Giappone e Germania sono state la locomotiva della civita' per molti anni e se dopo 2000 anni di evoluzione sono diventate ultra nazionaliste c'e' un motivo

niente e' casuale e forse ora l'occidente comincera' a pagare il prezzo di una america che ha cambiato il corso della storia imponendosi come perno della civilta' quando in realta' questo ruolo non e' in grado di coprire perche ora vittima se stessa del male che aveva portato l'europa al nazionalismo estremo

la germania e il giappone locomotive della civiltà?
oh ma non è che stai leggendo uno di quei romanzi di alternate history ??

Alternate history - Wikipedia, the free encyclopedia

la germania e il giappone locomotive della civiltà?
oh ma non è che stai leggendo uno di quei romanzi di alternate history ??

Alternate history - Wikipedia, the free encyclopedia

tu che sei così colto
dovresti sapere la profezia di Daniele del RE del Nord e ... del Re del sud

io purtroppo non ricordo bene ..

mi pare che il Re del Nord sia la duplice potenza anglo-americana che parla come un agnello e si comporta come un dragone ha appunto due corna

mentre l'altro RE le cui notizie arrivano da Oriente [sono anni che l'ho studiato in teologia e non ricordo bene...] dovrebbe coinvolgere la Germania e ... però come ti ho già detto non ricordo bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto