VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
Per meeting 2 giugno, tutto compreso, anche sala riunioni....

Sperando piaccia a tutti ! (per i vegetariani non temete, ci sarà una alternativa, ora chiederemo, al momento mi risulta ci siano 2 persone orientate verso il pesce : Gianni.Mello e Baleng .... se ci sono altri sorry ma ri-ditemelo please !!!)

Cà va sans dir che SCEGLIAMO la versione a 32 € CON antipasto !!!!!! VEEEEEERO ??????? :D:D:D

p.s. dimenticavo, i vegetariani sono almeno 3 : devo aggiungere Porchetto ! :D:D:D:D scusa tantissimo, ma mi ero dimenticato !!!!!!!

domanda sul timing del meeting

ma perché li facciamo sempre al culmine delle crisi finanziarie?

come l'altra volta, io ho già prelevato i 50 euro per pagarmi il pranzo e il viaggio

io scelgo quella a 30 con antipasto :rolleyes:

mhhhhhh ... fammi capire (sò de coccio, sorry :) )

io ponzavo che le versioni fossero :

30 Senza antipasto
32 Con antipasto

mhhhhhh.... forse ho capito : vorresti proporre il massimo (di offerta) con il minimo (di spesa) ???? Vabbò temo che per 2 € non ci sia trattativa :)

Ora sento anche 9/15 che ha parlato con l'Oste ! :up:

mhhhhhh ... fammi capire (sò de coccio, sorry :) )

io ponzavo che le versioni fossero :

30 Senza antipasto
32 Con antipasto

mhhhhhh.... forse ho capito : vorresti proporre il massimo (di offerta) con il minimo (di spesa) ???? Vabbò temo che per 2 € non ci sia trattativa :)

Ora sento anche 9/15 che ha parlato con l'Oste ! :up:

Dai Wart,

bisogna farlo cedere per sfinimento....:lol::lol:

Ma al pomeriggio di che si parla?? :eek:

O magnamo e basta?? :D:D

Dai Wart,

bisogna farlo cedere per sfinimento....:lol::lol:

Santa Rosalia !!
Ma dopo il 'passaggio degli unni' (il nostro ndr :) ) penso che 9/15 vorrebbe tornarci qualche volta in quell'agriturismo ;)
Vabbò adesso vediamo se c'è qualche spiraglio di contrattazione ! (certo che avere a che fare con un forum di finanza & co l'è dura per i ristoratori :D:D:D)

Ma al pomeriggio di che si parla?? :eek:

O magnamo e basta?? :D:D

Buona domanda !!!!

Io per questo non ho organizzato nulla ... penso però che SICURAMENTE ci saranno argomenti / domande / risposte (?) a bizzeffe in QUESTO periodo ... :rolleyes: SE qualcuno volesse prepararsi un argomento a cui tiene particolarmente sarà benvenuto ! (prometto che non verrà messo dietro la scrivania ma rimarrà tra il pubblico :D )

Scusate ancora, oltre che vegetariano sono anche astemio (e non fumo, ma gli altri vizi li ho tutti, beh, insomma, se non altro quello là che rimane): non faccio storie, vorrei solo fosse prevista dal trattore qualche alternativa per non bere solo minerale gassata. Per esempio birra analcolica.
A meno che non si possa soddisfare l'unico vizio che mi resta :D:godo::eplus::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto