VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
Per la richiesta di Baleng c'è una camera ed una cameriera, trattative riservate. :rolleyes:
Sarà la solita cinese di mezza età senz'arte né parte :wall::wall: :D

D'altronde ... forse potrei sentirmi un po' troppo sotto osservazione :invasion: + :zappo::zappo::zappo: mah!

Per le trattative potrei mandare IlMigliore, ma temo che terrebbe per sé una quota eccessiva del prodotto:baci::baci:

Mi sa che non sarà una passeggiata.
(Chi viene da Terni porti una bottiglia di Viparo, grazie :violino: sarà già dura mandar giù l'abbuffata, figurarsi le grazie di CiùCeLò !)

NB: in caso di indigena, tonnellaggio limitato, grazie (l'ho detto che sono vegetariano!)

Vengo in treno da Firenze e avrei bisogno di un passaggio

Segnato !!! :up:

Al momento : 4 persone alla stazione centrale saranno in attesa di gentile trasporto in loco !

p.s. per il trifolatore : a che ora arrivi ? Gli altri tre si troveranno nel salone di ingresso stazione alle 11.00
se ben ricordo ho il tuo numero di cell. casomai servisse ti chiamo !

Ultima modifica:
Segnato !!! :up:

Al momento : 4 persone alla stazione centrale saranno in attesa di gentile trasporto in loco !

p.s. per il trifolatore : a che ora arrivi ? Gli altri tre si troveranno nel salone di ingresso stazione alle 11.00
se ben ricordo ho il tuo numero di cell. casomai servisse ti chiamo !

Cortesemente se puoi aggiungere un posto a tavola: viene anche mia moglie.

Ieri sono stato da Nello :wow: e ho prenotato il pranzo di domenica 3, indicativamente per 15-20 persone.

Siamo d'accordo che entro una settimana gli darò un numero più preciso, pregherei chi intende partecipare di comunicarlo qui appena possibile, così come di segnalare eventuali esigenze particolari (menù vegetariano, etc.).

Ieri sono stato da Nello :wow: e ho prenotato il pranzo di domenica 3, indicativamente per 15-20 persone.

Siamo d'accordo che entro una settimana gli darò un numero più preciso, pregherei chi intende partecipare di comunicarlo qui appena possibile, così come di segnalare eventuali esigenze particolari (menù vegetariano, etc.).
eccomi :V

volevo salutare tutti i buongustai del meeting.
Oggi giornata dura: visitato una dozzina di cantine in quel di Reims e dintorni con relative degustazioni. domani e venerdì altre giornatacce mi aspettano....
a votre santè:prr::D

volevo salutare tutti i buongustai del meeting.
Oggi giornata dura: visitato una dozzina di cantine in quel di Reims e dintorni con relative degustazioni. domani e venerdì altre giornatacce mi aspettano....
a votre santè:prr::D

DURA LA VITA EH ????? :D:D:D:D

(ti alleni per il 2/3 giugno ?? :) )

CIAO !!!! :up:

invece di alcolizzarvi con la scusa di essere sommelier da generazioni :D...
oltre al magnare e al bere.... quali sono gli argomenti del meeting?

butto lì qualche idea a casaccio...

assoinvestitori...
basilea 3 e le perpetue..
cocobond, questi sconosciuti (o le alternative attuali alle nostre perpetue)..
bond in euro e italia fuori dall'euro (debiti rimangono in euro come da contratto o conversione in lire)....
in quali paesi vivere scappando dall'italia :D:D:lol::lol:

varie ed eventuali....

Users who are viewing this thread

Back
Alto